TRANS ISABELLA la tua massaggiatrice colombiana bella femminile dolce e romantica che ti farà vivere un'esperienza meravigliosa

INDICAZIONI

Sono una massaggiatrice 26enne veramente di bella presenza, eclettica e fuori dal comune, di indole curiosa e misteriosa..... sempre pronta a sperimentare nuove forme di massaggi sensuali ed erotici che sprigionano nuove, intriganti emozioni e sensazioni.
Se verrai a trovarmi, sarò ben lieta di farti scoprire sulla tua pelle il massaggio a poca luce , attraverso 2 percorsi della durata di mezz'ora o un'ora a tua libera scelta.
E ricordati che il massaggio a poca luce non solo è una misteriosa e fantastica esperienza, ma qualcosa di più.... che ti farà raggiungere un’intensità di emozioni mai provata prima! A poca luce i nostri sensi aumentano... i profumi, i suoni, il respiro, il tatto, le vibrazioni, le sensazioni si amplificano al massimo, come il piacere finale.... che non rappresenta la fine del rituale a poca luce , ma semplicemente la massima espressione dello scambio energetico.
Si garantisce ottima presenza, ambiente bello e curato, con musica in sottofondo, aromaterapia massimo comfort, benessere e piacere.

Categoria: Massaggiatrice

Trattamenti: Romantico, Erotico

Preferenze: Trans

Età: 26 Anni

Indirizzo: Varcaturo, Napoli, Campania

Potrebbero interessarti...
116
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com