Hai la tua parte intima triste o tesa Vieni a provare "Tantric Yoni Massage"

INDICAZIONI

MAX maestro tantra
7 gg su 7 dalle 11 alle 20 su APPUNTAMENTO (Studio climatizzato, igienizzato possibilità doccia)
Hai mai sentito parlare del "Tantric Yoni Massage", potrebbe sorprenderti sapere che la tua vagina può trasportare un “bagaglio” emotivo, fisico e spirituale.
La rabbia repressa, la vergogna, il senso di colpa o la tristezza possono riunirsi nel tuo canale vaginale e limitare significativamente il tuo potenziale di piacere. Forse stai ancora provando piacere clitorideo e sensazioni limitate, ma se non hai mai avuto un punto G o un orgasmo cervicale, potresti voler ascoltare il tuo corpo e a testa per volere di più, come giusto è.
Non illuderti pensando che questo sia “proprio come sono” o che la tua vita sessuale sia “abbastanza buona”. Dopo le sessioni del "Tantric Yoni Massage", hai il potere di trasformare totalmente la tua vagina e aprirti agli orgasmi interni, sentirti più rilassata, più morbida, più leggera e pronta per la pura felicità sessuale.
In sostanza, è come fare una pulizia primaverile del tuo corpo per aiutarti a sentirti meglio, connessa a te stessa e più aperta al piacere.
Sei curiosa di sapere se il "Tantric Yoni Massage" vaginale può esserti utile, chiediti se:

Senti poca o nessuna sensazione nella tua zona vaginale
Aver subito un trauma
Avere bassa autostima
Sperimenta la vergogna del corpo
Non ci sono con la testa durante il rapporto o i preliminari
Prova dolore o senso di oppressione durante il sesso
Lotta con gli orgasmi interni
Sperimenta un divertimento limitato
Sentiti disconnessa, bloccata, o come se stessi portando un “bagaglio” laggiù
Menopausa

Le vagine sono molto sensibili a qualsiasi esperienza negativa e possono trattenere la tensione. Queste esperienze negative possono includere dolore durante il sesso, messaggi culturali negativi, sesso prima che siamo pronti e rilassati, commenti indesiderati, abusi o qualsiasi altra esperienza indesiderata.
Questo può manifestarsi come mancanza di sensazioni fisiche o modelli comportamentali che hanno un impatto negativo sul modo in cui vivi il sesso e il piacere.
In circostanze normali, i nostri tessuti sessuali sarebbero rilassati e aperti alle esperienze e al piacere sessuale. Tuttavia, qualsiasi tensione o bagaglio può causare contrazione, dolore o senso di oppressione in risposta alla stimolazione sessuale. È il modo in cui il nostro corpo risponde al dolore energetico, fisico o emotivo.
Queste aree di contrazione si trovano tipicamente nella vagina e sono costituite da sacche di pressione accumulate che possono sembrare intorpidite o doloranti quando vengono toccate. Oltre alle sensazioni fisiche negative, queste aree possono anche rilasciare risposte emotive come tristezza, dolore o rabbia quando vengono stimolate. Sperimentare questi problemi può portare ad ansia in camera da letto, intorpidimento nella regione vaginale, arresto sessuale e bassa libido.

Su prenotazione

Categoria: Massaggiatore

Nazionalità: Italia

Trattamenti: Romantico, Tantra, Specializzato, Happy Ending, Erotico

Età: 62 Anni

Indirizzo: Alassio, 17021, Savona, Liguria

5891
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com