Novita' - massaggio estremamente sexy... tante belle sorprese per viziare i tuoi sensi

INDICAZIONI

Mi presento: sono una massaggiatrice 50enne bionda di bella presenza, davvero particolare... e sai perchè Perchè oltre ad unire una bella presenza e una vera capacità, sensibilità nel massaggiare il corpo maschile in tutte le sue parti, lo realizzo in lingerie sexy, reggicalze e calze velatissime per stimolare ancora di più non solo il corpo, ma anche la mente... amplificando al massimo sensazioni molto sensuali, sempre più travolgenti!
Quindi se ami il vero e autentico relax e sei amante della estrema femminilità che si può manifestare in tanti modi durante un massaggio sensuale, non devi far altro che venirmi a trovare.
Su richiesta posso coinvolgere una mia amica italiana bionda (come vedi in foto) per un trattamento speciale a quattro mani.
Si garantisce ottima presenza, ambiente bello e curato, fresco e sanificato per il massimo comfort, benessere e piacere.
Tel. 339-*******

Solo su appuntamento fino alle 19 dal lunedì al sabato compreso

Categoria: Massaggiatrice

Trattamenti: Tantra, 4 Mani, Happy Ending, Lingam, Erotico, Corpo a Corpo

Età: 50 Anni

Indirizzo: Torino, Piemonte

0 Recensioni

Potrebbero interessarti...
6096
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com