GIOVANE MASSAGGIATRICE ITALIANA, FOTO REALI, SOLO PER ITALIANI AD ABANO TERME, MASSAGGIO INTEGRALE, LINGAM, PROSTATICO. NO RAPPORTI SESS*ALI!!!

INDICAZIONI

Sono una massaggiatrice italiana di 28 anni, giovane e bella, disponibile per massaggi rilassanti e sensuali.
Il massaggio viene fatto con le mani e finisce con le mani(non offro rapporti sessuali o rapporti orali ma faccio venire la persona con le mani).
Luogo pulito e accogliente.
Offro relax, sensualità, pulizia(la doccia è sempre compresa).

Prima ti massaggerò il corpo e poi pian piano arriverò alle parti intime, su cui farò un massaggio lingam ed il massaggio prostatico (il prostatico ovviamente solo se è gradito), fino a farti arrivare all'orgasmo.

Il massaggio viene fatto in completa nudità da parte di entrambi

Chiama con numero visibile, non rispondo a numeri anonimi, se non rispondo al momento in cui mi chiami puoi lasciarmi un messaggio su whatsapp.

Se mi chiami e trovi il telefono spento o non rispondo puoi lasciarmi comodamente un messaggio su whatsapp, appena riaccenderò il telefono ti dirò quando sarò disponibile, ad ogni modo riesco a rispondere con più facilità di mattina.


Le foto in questo annuncio sono reali.
Consiglio di prendere l’appuntamento di mattina per poi venire in giornata o al limite puoi provare a contattarmi con 2 ore di preavviso

Categoria: Massaggiatrice

Nazionalità: Italia

Trattamenti: Romantico, Prostatico, Happy Ending, Lingam, Erotico

Età: 28 Anni

Indirizzo: Abano Terme, Padova, Veneto

3 Recensioni

Per leggere le recensioni devi essere , grazie.
Potrebbero interessarti...
16096
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com