Titolo: BERGAMO – centro massaggi cinese / koreano – nuova gestione




L’esperienza che vivrete è in grado di superare le migliori aspettative, grazie ad un ambiente accogliente e ad una esperienza di massaggio personalizzata secondo le vostre esigenze.
Troverete ragazze cinesi e koreane, che vi metteranno a vostro agio, prendendosi i tipici tempi e modi della cultura orientale, ma adattate alle abitudini italiane.
Uscirete da questa esperienza con un solo giudizio: “POTA CHE MASSAGGIO”.
Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 9.30 alle 22.30 al Centro Tuina di via Giulio Crescenzi 65, Bergamo.
Numero telefono: 348 609 5660
Categoria: Massaggiatrice
Nazionalità: Cina
Trattamenti: Orientale, Tuina
Indirizzo: Via Giulio Crescenzi, Bergamo, Lombardia
13 Recensioni


Ragazza su 30, molto carina c'è anche un'amica ma era impegnata e non l'ho vista. Iniziamo con un massaggio con finale di mano non fanno altro Incontro di 30 minuti pattuito 30 solo massaggio più altri e 20 per il finale di mano Studio pulito e ottimo parcheggio loro sono gentilissime

Sono stato da loro venerdì, accolto da due meravigliose ragazze come da foto. Dopo una doccia iniziale sono stato con una delle due la più carina per me. ella, fisico mozza fiato, brava (mani fatate) massaggio erotico ben eseguito e ottimo il finale.

Sempre in zona Bergamo mi reco per lavoro vedo a lato un centro. Entro,3 ragazze 3 stanze una dotata di doccia le altre di vasca con idromassaggio. Scelgo al momento una delle tre molto carina e brava. Buon italiano ottimo massaggio ancora di più intrigo. Lei è molto gentile e simpatica. Massaggio di un ora molto ben fatta. Uscendo ho notato altre 2 ragazze altrettanto carine. Appena passo per motivi di lavoro mi ritaglio un altra eccitante ora
Mi sono recato in questo CMC 4 giorni fa, ambiente molto carino e pulito, musica di sottofondo. Concordo appuntamento, ragazza molto carina asiatica con ottimo lato b con delle belle gambe seno una seconda scarsa faccia da furbetta buon idioma e buon massaggio . Massaggio di un’ora al solito VU + 20 per il solito lavoro di falegnameria la furbetta al gilale si fa trovare con le gambe scoperte minigonna e si fa palpare in modo che non puoi rifiutare la falegnameria che con i suoi strusciamenti ti fa salire la pressione.