Massaggiatrice Trav romana a Lecce x total body con h.e, c.control e tickling






Paola Sexy TRAV Massaggiatrice qualificata torna a Lecce a grande richiesta per massaggi total body con h.e , cum control e tickling. Anche Mistress reale
Categoria: Massaggiatrice
Nazionalità: Italia
Trattamenti: Romantico, Con i Piedi, Prostatico, Rilassante, Specializzato, Happy Ending, Corpo a Corpo
Età: 38 Anni
Indirizzo: Via Ada Cudazzo, Lecce, Le, Italia, 73100, Puglia
31 Recensioni


sono un amante del massaggio Ayurveda, e con Paola ho ritrovato il benessere e il relax, sia fisico che emozionale. in lei ho trovato una professionalità di altissimo livello, è stata una spendita esperienza che ripeterò al più presto.

attratto dalle tante recensioni positive e preso dalla curiosità di provare un massaggio con una massaggiatrice trans, prendo appuntamento che lei mi da sibito in modo molto gentile e cordiale. mi ha ricevuto in studio molto tranquillo e ben tenuto. anche il massaggio si è svolto in modo molto tranquillo e professionale sono rimasto molto soddisfatto.

molto gentile e socievole ha eseguito un buon massaggio total body con blowjobs scoperto fino alla fine eseguito alla perfezione. tutto sommato una buona esperienza. Incontro di 30 minuti per 70 Riceve da sola
Mi accoglie in intimo mettendomi subito a mio agio già con le prime chiacchere. Dopo avermi accompagnato in camera, mi spoglio e mi adagio sul futon, con musica e temperatura adatte. Ammetto che io prediligo massaggi sul corpo più energici, ma quando inizia ad avvicinarsi alle zone intime l'eccitazione era ormai alle stelle. Sa come effettuare ottimi massaggi prostatici e di mano sa lavorare più che bene. sono stati 45 minuti ben trascorsi, questo è quantomeno quello che pensa il mio amico tra le gambe Obolo di 100 rose più che meritato, tornerò a trovarti, magari per passare più tempo.