TERESA BELLA SIG 39ENNE, MASSAGGIATRICE PROSPEROSA CON UN SENO STRARIPANTE (6° MISURA) NATURALE E MORBIDO PER SPAGNOLE DA CAPOGIRO

INDICAZIONI

Mi presento: sono una bella signora prosperosa e assai godereccia.... giocherellona, allegra e sempre sorridente, amante dei piaceri della vita, da quelli della tavola... a quelli del piacevole relax!
Se verrai a trovarmi potrai scegliere tra un menù alla carta assai ricco, con tantissime pietanze da leccarti i baffi, partendo da body-massage da brivido col mio bel seno voluminoso e avvolgente, un trattamento prostatico con stimolazioni sempre più profonde anche con strap-on, infine un massaggio lingam avvalendomi anche del mio seno x nuove sensazioni davvero esaltanti!!!
Come padrona di casa ti consiglio il menù degustazione, in modo tale da assaggiare diverse portate e scoprire le diverse specialità della casa... alcune ti sorprederanno e alcune ti lasceranno senza fiato!
Ti ricevo in abbigliamento elegante e sexy, con tacchi a spillo per esaltare le mie forme abbondanti in un ambiente pulito, tranquillo e riservato.
Chiamami con fiducia al tel. 351-******* (tutti i gg fino a tarda notte)
Un bacio e a presto

Categoria: Massaggiatrice

Trattamenti: Tantra, 4 Mani, Happy Ending, Lingam, Erotico, Corpo a Corpo

Età: 39 Anni

Indirizzo: Torino, Piemonte

1 Recensione

Per leggere le recensioni devi essere , grazie.
Potrebbero interessarti...
23643
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com