GLORIA NEW ENTRY, MASSAGGIATRICE TOP CLASS (FOTO ASSOLUTAMENTE REALI E RECENTI)








Piacere sono Gloria, una massaggiatrice molto sensuale, una donna eccitante con la quale potrai goderti un delizioso momento di relax e tanto piacere.
Ti invito a goderti l’ampia varietà di massaggi che offro, come tantrico, rilassante, body-massage, prostatico, tutti realizzati sempre con la massima sensualità, passione, dolcezza e il tocco dei nostri corpi totalmente nudi....
Il nostro appuntamento diventerà una bella parentesi di autentico relax e vero piacere... momenti assolutamente indimenticabili!
Ti aspetto...
Tel. 351-******* (solo su app dalle 09 fino alle 22 tutti i gg)
Gloria
Categoria: Massaggiatrice
Trattamenti: Prostatico, Tantra, Happy Ending, Lingam, Erotico, Corpo a Corpo
Età: 30 Anni
Indirizzo: Torino, Piemonte
13 Recensioni


Gloria è una massaggiatrice elegante e raffinata che si distingue per la gentilezza e dolcezza naturale, spontanea e non ricercata. Il suo corpo è davvero bello e curato, con una pelle taalmente vellutata che al semplice contatto col mio corpo mi ha mandato completamente in estasi.... Lei è un'attentato per i cuori deboli, una speranza per i cuori forti.... grande Gloria, la mia massaggiatrice erotica preferita in assoluto!

..... la mia vita sarebbe completamente diversa! E' da parecchio tempo che la frequento regolarmente, perchè mi piace ogni volta di più e perchè nell'ora in cui stiamo insieme si dedica completamente a me, sia con il suo body massage molto personalizzato e sia nel finale con il giusto coinvolgimento anche da parte sua, regalandomi un angolo di Paradiso. Lei è davvero il massimo per me, grazie Gloria di esistere!!!

GLORIA MI HA ACCOLTO IN UN COMPLETINO SUPER-SEXY, TACCHI A SPILLO E CON UN ATTENGIAMENTO DI UNA DOLCEZZA INFINITA.... DA QUEL MOMENTO IN POI SI SONO APERTE PER ME LE PORTE DEL PARADISO. MASSAGGIATRICE DAVVERO ECCEZIONALE, TRATTAMENTO INDESCRIVIBILE
Dopo aver conosciuto Gloria 3 settimane fa, ho voluto finalmente provare il massaggio 4 mani con la sua amica, con cui divide l'alloggio a quanto pare. Insieme a quanto pare diventano travolgenti ed irrefrenabili nei massaggi corpo a corpo, non che non mi siano piaciute, ma aihmè il mio approccio al massaggio è decisamente più soft.... di stampo olistico, invece loro due insieme diventano semplicemente esplosive! Complimenti comunque, anche se non ripeterò il massaggio 4 mani ?