💎 Sexy latina di una sensualità e dolcezza infinita, con un corpo da sogno, assai coinvolgente... anche massaggi sensuali, erotici assai hot... 😜
Piacere, sono una 24enne latina di una sensualità e dolcezza infinita, mi piace dedicarmi completamente durante ogni incontro, dando il meglio di me pur di soddisfare tutti i tuoi desideri intimi.
Se vuoi condividere insieme a me un'esperienza davvero unica e indimenticabile, con molta calma e senza tabù, vieni allora a trovarmi.
Sarò ben felice di accoglierti in un ambiente tranquillo e riservato x metterti a tuo agio con i miei massaggi corpo a corpo e you & me molto coinvolgenti e sensuali.
Chiamami con fiducia al 353-********
Un bacio e a presto
NOTA BENE: Ti posso ospitare con la massima riservatezza in una bella location sanificata, tranquilla e riservata in zona Parella fino alle 21 (lun/dom) ma solo su appuntamento
Categoria: Massaggiatrice
Trattamenti: Con i Piedi, Prostatico, Tantra, 4 Mani, Happy Ending, Lingam, Erotico, Corpo a Corpo
Età: 23 Anni
Indirizzo: Torino, Piemonte
2 Recensioni
Bella e giovane latina dotata di gran carisma e notevole sex appeal. Esperta al punto giusto, sa come rilassarti in profondità prima e poi risvegliare lentamente tutti i sensi. Trionfo di emozioni e sensazioni alla fine durante l'happy ending. Esperienza eccitantissima, c'è anche la possibilità del 4 mani su richiesta
Ieri sono stato da lei per un massaggio corpo a corpo, che dire..... oltre ad essere un gran bel pezzo di gnocca, è di una sensualità e dolcezza infinita. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua performance, di gran lunga al di sopra della media, lo posso dire tranquillamente visto che sono un assiduo fruitore di questi trattamenti erotici. Fidatevi di me! ?