LATIN MASSAGGIATRICE DIPLOMATA, SENSUALE COMPLETO BENESSERE E RELAX A OLBIA

INDICAZIONI

Il nostro incontro avviene con molta calma senza fretta e soprattutto massima pulizia Sono una persona che ti dà il giusto feeling, sono una Massaggiatrice diplomata bravissima carina e sensuale con le mie mani morbidezza per farti rilassare ed eccittare, con la mia pelle liscia e profumata per farti il miglior Massaggio Tantra e oltre, Massaggio Prostatico, massaggi erotici e benessere..
Possibilità di farti la doccia, facile parcheggio, e ti posso offrire qualcosa tipo acqua, caffè, un digestivo..
Ti faccio stare a tuo agio

Categoria: Massaggiatrice

Trattamenti: Prostatico, Rilassante, Tantra, Erotico

Età: 35 Anni

Indirizzo: Centro, 07026, Olbia-Tempio, Sardegna

6 Recensioni

Milk9210
01-04-2025 — 18:52
Uno Spettacolo... gran massaggio!

Interessato ai massaggi, la contatto e specifica dettagliatamente le sue specialità ed in 20 min son da lei. Mi accoglie super sexy, con una vestaglietta nera e tacchi a spillo. Mi fa accomodare per le pulizie di rito ed inizia la sua specialità senza neanche trascura un cm del mio corpo. Massaggio professionale e rilassante, fino al passaggio del corpo a corpo che con la sua voce e la sua pelle mi ha fatto perdere la testa. Mi fa poi girare ed anche qui non trascura niente. Esperienza sublime… 3vu per il servizio all-inclusive meritatissimi per poco meno di un ora… davvero speciale… Incontro di circa 1 oretta La location è nuova, molto pulita e ben arredata.

MARLON
30-05-2024 — 20:03
è tanto sensuale

saprà anche fare i massaggi ma io vado la dei per il suo erotismo.... è una donna sensuale che sa accendere la passione in me

Bisboccio
23-05-2024 — 17:56
incredibile!!!

Finalmente sono andato da lei Che delizia! Ha la pelle delicata una sensualità unica nel suo genere ed è anche molto più spigliata nell'interazione verbale. Quando poi è iniziato il corpo su corpo ho creduto per un attimo di essere in Paradiso. Sembra di impazzire.. perché la sensazione è come se ti avvolgesse un abbraccio di piacere. Si ferma ogni cosa intorno..

Albi.net
20-05-2024 — 16:50
Ottimo esperienza

Ottimo esperienza con lei. Bella donna mora con bel fisico occhi che ti catturano. Body massage molto coinvolgente dove l' interazione è molto ampia e le piace molto. Massaggio corpo a corpo come pochi , molto sensuale con bbj e strusciamenti sublimi.

32045
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com