Massaggio rituale tantrico e yoni solo per donne - 3534781708

INDICAZIONI

Il Rituale Tantrico è un percorso a livelli che permette di attivare il flusso di energia sensuale profonda, strettamente collegata alle vibrazioni sottili della Kundalini.
Si tratta di trattamenti che riguardano tutto il corpo, che non hanno comunque nulla a che vedere che una qualsiasi attività sessuale che dir si voglia.
Capire questo è molto importante per non confondere un’arte millenaria per il risveglio dei sensi e del Maha Prana (energia profonda potenziale che risiede in Mooladhara Chakra). Infatti, se pur il trattamento include la nudità (completa o parziale a seconda del grado di consapevolezza del ricevente) e la stimolazioni di zone erogene specifiche, il massaggio non ha fini sessuali e non c'è nessun rapporto sessuale. Il rispetto della volontà altrui la Non ricerca dell’estrema eccitazione sessuale e la massima consapevolezza di ciò che si sta facendo fanno in modo che questa pratica, riattivando il flusso profondo di Prana a più livelli, porti una autoguarigione a più livelli di coscienza.
Questo significa che sia il ricevente che chi fa il trattamento ritrova un equilibrio psicofisico ed energetico profondo che, con il tempo, si riflette anche sull’aspetto fisico ed organico. Si lavora quindi “al contrario”: non si parte dal corpo fisico per ritrovare equilibrio e benessere, ma dal corpo sottile, energetico nutrito dall’energia sessuale profonda.
Ci sono diversi rituali Tantrici di vari genere a che arrivano ciascuno ad un livello di
“sensualità” sempre più avanzato ed intimo, fino ad arrivare al Maithuna Tantrico.
Il Maithuna Tantrico (significa in realtà Rituale Tantrico) nella sua completezza deve
essere effettuato solo dopo aver raggiunto un grado di consapevolezza molto avanzato e dopo aver effettuato le pulizia delle Nadi fondamentali tramite pratiche Yogiche, di Pranayama e di Meditazione particolari.
In questo primo livello si inizia comunque a stimolare fin da subito l’energia profonda
sensuale del ricevente con una sequenza e una ritualità ben precisa.
Particolarità è nel tocco sempre molto gentile con poco olio (o in alcuni casi anche
senza) che arriva a sfiorare le varie zone “di chiusura” del corpo: ascelle, fossa cubitale, cavo popliteo, piega inferiore dei glutei, scaro e inguini. In queste zone ci sono molti ristagni psichici ed emotivi che un tocco gentile e sicuro può rimuovere con il suo passaggio. Nella tradizione la coppia (massaggiatore e ricevente) è sempre eterogenea, a rappresentare una Shakti ed uno Shiva (femminile e maschile).
Prima di iniziare il Rituale, dopo una breve conversazione si decide con il ricevente come si vuole praticare il rituale e su quali aree effettuare il massaggio: per la natura del trattamento, è necessario arrivare agli inguini, ai glutei nella loro parte interna fino al perineo e ano, ai seni e a sfiorare i genitali. L’intero trattamento avrà la durata di 60 minuti circa.
Il rituale del massaggio Tantrico è Rispetto, Amore e anche Disciplina, ed è idoneo a risvegliare le energie più profonde nel rispetto della filosofia del Tantra millenario.
Operatore maschile certificato, riceve per appuntamento presso studio polifunzionale zona Parioli previo appuntamento. Il contributo per il primo massaggio è contenuto, ma per coloro che non possono comunque sostenerlo è possibile effettuare un'offerta libera e coscienziosa.

Categoria: Centro massaggi

Trattamenti: Tantra

Indirizzo: Arcinazzo Romano, Roma, Lazio

0 Recensioni

Potrebbero interessarti...
3933
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com