Massaggi de La Dea, Reiki Tantra, Le Ali dell’estasi

INDICAZIONI

Vivi l’esperienza di un trattamento di Angela La Dea, il suo personale Reiki Tantra@ comprende i meravigliosi Tocco dell’anima@ e Le Ali dell’estasi@, un viaggio che vorresti non finisse mai! La variante TRIBAL permette entrare in contatto con le energie più primordiali e profonde, quella Sensorial di connettere i 5 elementi coi 5 sensi, per un benessere avvolgente e unico! Vuoi liberarti da dolori, infiammazioni senza imbottirti di farmaci Prova Il Soffio Angelico! Puoi altrimenti scegliere tra tanti massaggi di tipo olistico o sportivo, tutti PLUS REIKI, per una resa super potenziata! Angela La Dea, diplomata coi sigilli dell’antica scuola giapponese Gakkai Usui e diplomata col massimo dei voti Massaggiatrice Professionista, Docente e Formatrice abilitata Libertas a livello nazionale è disponibile presso il Rifugio delle coccole, un ambiente privato con meravigliosa energia, pulitissimo, con doccia, biancheria e ciabatte sanificate a disposizione, climatizzato. Per informazioni e prenotazioni scrivere o chiamare al numero indicato ma solo con contatto visibile, altrimenti non si otterrà risposta, per nessun motivo.

Website: www.ladeadoro.it

Categoria: Massaggiatrice

Nazionalità: Italia

Trattamenti: Tantra, Specializzato, Sportivo, Svedese, Decontratturante

Età: 53 Anni

Indirizzo: Rapallo, Genova, Liguria

15 Recensioni

Herry70
17-07-2025 — 17:10
Un massaggio eccezionale.

elegante e raffinata signora corriponde alla descrizione. massaggio di altissimo livello, lei una vera professionista che mette a tua disposizione la sua bravura e le sue tecniche. Uno spettacolo di donna. Tornerò sicuramente. trattamento di 45 minuti senza lo stress di guardare l orologio.

Andrea
31-03-2025 — 16:20
Spettacolo puro

Angela è una professionista e stupisce per quanto sia entusiasta della sua attività. Io sono di Milano e ogni volta che scendo e cerco di incontrarla. Massaggio stupendo, clima piacevole, si respira serenità che è esattamente quello che cerchi da un momento come questo. Stra consigliata a chiunque desideri qualcosa di diverso dal solito.

Rio
20-03-2025 — 12:06
Ottima esperienza

Angela è una professionista sa mettere a proprio agio il cliente ed è specializzata in diverse discipline di massaggio, dal decontratturante al più olistico e maestra reiki. Assolutamente consigliata.

Lele
17-03-2025 — 09:52
5 stelle assolutamente

Quando ho visto 4 stelle di media mi sono preoccupato, qualche personaggio cacciato dalla Dea perché cercava una escort finta massaggiatrice. Angela è straordinaria, frequento il rifugio da anni non solo per tantra, ma anche per massaggi sportivi o decontratturanti quando il fisico lo chiedeva. Torno sempre volentieri. Consigliato agli appassionati di massaggio vero

187048
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com