Piazza re di Roma massaggio Tantra erotico Milkingtable unica a farlo in Italia prova un massaggio completo da una tettona!!





TANTRA MILKINGTABLE MASSAGGE goditi il nostro piacevole tocco!
RICORDATI IL FAMOSISSIMO MILKINGTABLE E' UN MASSAGGIO EROTICO MOLTO RILASSANTE PROFFESIONALI POI CE UN FORO GLORIOSO FATTO A POSTO PER TE SCRIVIMI E TI SPIEGO
Mettiamo a disposizione della nostra clientela un ambiente pulito e santificato, accogliente e soprattutto riservato dove potrai staccare dallo stress e dalla quotidianità, ritrovando il benessere interiore attraverso vari percorsi di massaggio (tantra base, tantra love nuru, MILKINGTABLE ,GLORY HOLE, nuru gel massaggio corpo a corpo body massagge svedese hawaiano thai oil decontraturante lomi lomi prostatico ANCHE MASSAGGIO EROTICO COMPLETO con aperitivo spumante spritz gratis facciamo un brindisi per n NOI tanti altri trattamenti..) terapiste qualificate con professionalità e passione!
Possibilità di doccia prima e dopo, forniamo materiale monouso. candele profumate, incensi, luci soffuse e buona musica!
ANCHE DOMENICA
FOTO ASSOLUTAMENTE REALI (il tantra va aldilà del sesso)
CON PARCHEGGIO
CHIEDE INFO SU WHATSAPP APERTO ANCHE DOMENICA E FESTIVI
TUSCOLANA RE DI ROMA SAN GIOVANNI VITTORIO EMANUELE TERMINI MERULANA
Categoria: Centro massaggi
Trattamenti: Prostatico, Rilassante, Tantra, Orientale, Svedese, Thailandese, Nuru, Erotico, Corpo a Corpo
Età: 30 Anni
Indirizzo: Piazza Re Di Roma, Roma, Lazio