Servizio
Location
Livello di benessere
Pulizia
Durata
Coinvolgimento
Qualità / Prezzo

il massaggio a Avezzano tantrico è un trattamento che permette all'individuo di poter entrare in contatto profondo con la propria energia vitale, riscoprirla e a lasciarla esprimere in modo libero, grazie anche alla pulizia ed attivazione dei canali energetici.
il massaggio è un tocco, morbido e avvolgente, senza schemi di esecuzione che ti fa scivolare dolcemente in una dimensione di non mente, nella dimensione del sentire, dellascolto di te e della tua energia. abbandonandoti con fiducia nelle mani accoglienti di chi ama lavorare con l'energia con professionalità, la tua essenza può trovare la sua naturale espressione e vibrando attraverso il corpo, a seguito dellapertura del cuore, ti farà percepire un senso di unità con tutto ciò che ti circonda.
e unesperienza intima e sensuale, una magia che unisce corpo, sensualità e cuore e in cui sei invitato a stare in ascolto dentro di te, delle tue sensazioni e a percepire il movimento della tua energia, nel corpo.
ogni incontro si svolge e viene vissuto in modo diverso, seguendo ciò che affiora nel momento presente, in base allenergia della persona.
prima si parlerà di tantra, come via di liberazione dai meccanismi e dai condizionamenti che bloccano la libera espressione dellenergia vitale; seguirà una meditazione per portarti dolcemente a rilassarti ed entrare in un'altra dimensione, quella in cui vibra la tua essenza. in questa dimensione inizia il massaggio vero e proprio: ci saranno tocchi leggeri e delicati rivolti a risvegliare ogni punto energetico del corpo, tra candele, incensi e profumi.

Indirizzo: Avezzano, L'aquila, Abruzzo, Italia

Categoria: Massaggi, Massaggi Tantra

Apri Mappa PROMUOVI