Operatore olistico certificato propone rituale kashmiro.
Un massaggio orientale dove il corpo ritrova l'armonia mediante il contatto con i propri ed altrui sensi.
La società di oggi spesso circonda questa pratica di pregiudizi, associandola più alla sessualità che all'arte del massaggio. La vera pratica invece emerge per il suo potere terapeutico, capace di trasmettere sensazioni ed emozioni straordinarie al corpo fisico, mentale e spirituale. Il rituale tantrico è consigliato a chiunque desidera risvegliare i sensi, liberarsi da condizionamenti mentali e pronto a percepire la propria natura nella sua totalità.
Propongo un primo incontro conoscitivo in presenza, senza nessun costo, per accompagnarvi alla scoperta della pratica e decidere insieme il giusto approccio, nel rispetto reciproco dei propri ed altrui limiti.
Vorrei precisare che sono un operatore uomo e per un corretto equilibrio di energie cedo il rituale a donne. Sono comunque aperto ad ascoltare uomini e a disposizione per qualsiasi domanda.
Ricevo in ambiente privato. Si riceve su appuntamento. Primo contatto WhatsApp, vi risponderò nel più breve tempo possibile.

Indirizzo: Cisternino, Brindisi, Puglia

Categoria: Massaggi , Massaggi Tantra

Apri Mappa
39071
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com