Concediti il piacere tantrico con la vera operatrice professionale....
Sapr? dedicarti tutto il tempo e l?attenzione per farti sentire rilassato e coccolato con emozioni inebriante di relax assoluto.
Serenit?, Benessere, Sensualit?...e? ci? che troverai ed apprezzerai nel mio trattamento fatto di antiche arti e nuove passioni..
NUTRIMENTO CORPOREO
Attraverso questo tipo di massaggio si percorre in modo sensuale il corpo della persona, stimolando la pelle con manovre e carezze che risvegliano l?eccitazione e la libidine. Con l?utilizzo di oli caldi, le mani, e il corpo nudo della massaggiatrice scivolano dolcemente sul corpo del ricevente, partendo dai piedi fino alla testa.
Il massaggio Tantra 5 SENSI, rappresenta la massima espressione del rituale tantrico, nulla ? trascurato, tutte le tecniche e le manovre che hanno influenze dallo yoga e dall?ayurveda, vengono applicate, risvegliando quelle sensazioni pi? intime dell?energia sensuale.
NON STRANERI.
TI ASPETTO NEL MIO MONDO MAGICO
DALLE 10 alle 20 !!!

Indirizzo: Mantova, Lombardia, Italia

Categoria: Massaggi , Massaggi Tantra

Apri Mappa
168769
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com