+3906761* Eseguo trattamento antistress professionale e personalizzato per il tuo piacere e benessere.
Garantisco professionalit?, armonia e relax.
Ambiente riservato.
Avviso in anticipo, su appuntamento.
Cortesemente non telefonate anonimi e SMS.
Il Massaggio Antistress concentra la sua azione sugli effetti e sulle conseguenze dello stress. Questa forma di massaggio si caratterizza per l'avvolgente e sfrutta al massima i benefici del contatto. Include una grande variet? di tecniche manuali che vengono utilizzate e selezionate in base al momento e alle esigenze della persona per dare vita a un trattamento personalizzato.
I benefici:
Massaggio AYUTVEDICO - trattamento profondo 'ringiovanente', elimina stanchezza sia fisica che mentale ed ha un forte azione contro lo stress.
CALIFORNIANO - il massaggio californiano ? rivolto soprattutto a chi cerca un momento di vero relax, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l'armonia col proprio corpo. Grazie alla sua dolcezza che risveglia i sensi, questo tipo di massaggio favorisce un rilassamento che giova soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate. Stimolando dolcemente le numerose terminazioni nervose dell'organismo, stabilizza anche l'equilibrio nervoso.
SVEDESE - il massaggio svedese rilassa le fasce muscolari riducendo lo stress sia fisico che psichico.
TANTRICO ? trattamento particolare e magico ed unico relax a tutti sensi, speciale ricarica di vitalit? e energia positiva.

Indirizzo: Rimini, Emilia-romagna, Italia

Categoria: Massaggi , Massaggi Tantra

Apri Mappa
178188
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com