APPROFITTA DELL PROMO - RIMUOVI I BLOCCHI DELL'ENERGIA SESSUALE
I nostri organi sessuali giocano un importante ruolo nella nostra salute fisica ed emotiva. Molti traumi e stress sono immagazzinati nella regione pelvica sotto forma di tensione - nei muscoli, nei legamenti e nei tendini - e squilibri nei meridiani e negli organi, con il conseguente accumulo di tossine, nodi energetici e grovigli. Liberando la Chi Ching degli organi sessuali attraverso il massaggio, la pulizia dei meridiani e la disintossicazione, Karsai Nei Tsang aiuta a risolvere i blocchi fisici ed emotivi nell’area pelvica.

Si tratta di una antica tecnica taoista che si concentra sui blocchi nell’area genitale, specialmente quelli che prendono la forma di sedimentazione nei vasi sanguigni. Quando i genitali soffrono di blocchi, il Chi Ching (il chi sessuale) non è libero di circolare attraverso il corpo, che viene poi privato di questa potente energia di guarigione.

Poiché i blocchi e le sedimentazioni tendono a manifestarsi intorno all’età di quarant’anni, Karzai Nei Tsung è particolarmente importante per uomini e donne di età superiore ai quaranta, ma anche per chiunque si senta bloccato sessualmente. Karzai Nei Tsung affronta problemi comuni associati ai nostri organi sessuali, come l’impotenza, l'eiaculazione precoce, la minzione frequente e difficile, le mestruazioni dolorose, i rapporti dolorosi e la bassa libido sessuale. È anche molto efficace nell’alleviare il dolore lombare, migliorare l’allineamento del corpo, rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e aumentare la vitalità generale.

Per gli uomini prevede il massaggio dello scroto e della prostata.
Per le donne prevede il riposizionamento dell'utero e il massaggio del punto G.

3922094778 (solo per numeri visibili)
wwww.riconoscersinelcuore.com
Intagram: riconoscersi_nel_cuore
FB: Paola Shakti • Riconoscersi nel cuore

Indirizzo: Roma, Lazio

Categoria: Massaggi , Massaggi Prostatici

Apri Mappa
66767
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com