lasciatevi trasportare da un momento di relax, dove abbandonare i pensieri in unoasi di rilassamento psico- fisico.
la nostra operatrice,vi guiderà in un percorso di abbandono in cui il suo massaggio a Senigallia vi concederà momenti speciali e un rilassamento spirituale totale.
unora di relax, in un ambiente molto curato e rilassante.
si può scegliere diversi tipi di massaggi tra il quale il californiano, il tantra e il massaggio svedese.
la nostra sede si trova a pesaro, tra il centro e il porto.
orario continuato tutti i giorni, dalle 10.00 del mattino alle 19.00 della sera, se il cellulare squilla senza risposta potete richiamare in un secondo momento per fissare un appuntamento.

Indirizzo: Senigallia, Ancona, Marche, Italia

Categoria: Massaggi, Massaggi Tantra

Apri Mappa PROMUOVI

Solito centro

Il centro si trova in uno stabile commerciale. Si sale e si viene accolti da una receptionist che illustra le modalità d'uso: doccia obbligatoria prima e dopo, suonare campanello per proteggersi da privacy in entrata ed in uscita. Quindi doccia, campanello ed in penombra entra una ragazza che saluta e per quasi tutto il massaggio rimane in silenzio. Si tratta di un semibody massage, lei naturalmente ignuda, ogni tanto una lisciatina infra, mi fa girare e per un attimo si mette con la patata sopra il mio viso,e nell'attimo che penso se passare all'azione o meno aveva già cambiato la posizione! Si posiziona sotto le mie gambe ed inizia Geppetto. Mi stavo godendo il momento e incredibilmente mi rivolge la parola e mi dice che sta scadendo il tempo, mi concentro, pratica risolta, mi saluta, esce, doccia, campanello, esco e fine dei giochi. Il tutto però molto freddo ed impersonale. Prima e ultima volta. Bye

Recensito il 14-05-2019 — 18:15