lasciatevi trasportare da un momento di relax, dove abbandonare i pensieri in unoasi di rilassamento e piacere psico- fisico.
e un massaggio a Senigallia che va a stimolare i punti più nascosti del corpo, levigare gli angoli della mente e donare già dopo il primo trattamento un benessere totale all'organismo.
la nostra operatrice, con le sue mani calde,vi guiderà in un percorso di abbandono in cui la sensualità del suo massaggio vi concederà momenti speciali e un rilassamento spirituale che andrà a sposarsi con il contrasto della percezione corporea che questo dolce massaggio vi darà.
coccole piacevoli per unora di relax, in un ambiente molto curato e intimo.

Indirizzo: Senigallia, Ancona, Marche, Italia

Categoria: Massaggi, Massaggi Tantra

Apri Mappa PROMUOVI

Solito centro

Il centro si trova in uno stabile commerciale. Si sale e si viene accolti da una receptionist che illustra le modalità d'uso: doccia obbligatoria prima e dopo, suonare campanello per proteggersi da privacy in entrata ed in uscita. Quindi doccia, campanello ed in penombra entra una ragazza che saluta e per quasi tutto il massaggio rimane in silenzio. Si tratta di un semibody massage, lei naturalmente ignuda, ogni tanto una lisciatina infra, mi fa girare e per un attimo si mette con la patata sopra il mio viso,e nell'attimo che penso se passare all'azione o meno aveva già cambiato la posizione! Si posiziona sotto le mie gambe ed inizia Geppetto. Mi stavo godendo il momento e incredibilmente mi rivolge la parola e mi dice che sta scadendo il tempo, mi concentro, pratica risolta, mi saluta, esce, doccia, campanello, esco e fine dei giochi. Il tutto però molto freddo ed impersonale. Prima e ultima volta. Bye

Recensito il 14-05-2019 — 18:15