Coinvolgimento
Foto Reale
Durata
Spontaneità
Pulizia
Location

Il Video Corso Online di Massaggio Thailandese con Pindasweda (compresse o impacchi di erbe) tratta l'utilizzo di manualità del massaggio thailandese insieme a dei sacchetti di cotone appositamente confezionati e contenenti erbe benefiche in varie combinazioni. Il Corso spiega come assemblare i Pindasweda e come selezionare le materie prime.
Questo massaggio è ottimo per trattare problemi muscolari ed articolari. Ha ampia efficacia anche in caso di dolore e tensione muscolare, mal di testa ed emicrania, ansia da stress, insonnia, dolore alla schiena, cattiva circolazione, reumatismi ed artrite. Aiuta, inoltre, ad aumentare il flusso energetico all’interno delle Sen Sib (le 10 linee entro cui, per la medicina thailandese, si muove l’energia vitale del corpo).
Il Corso si svolge completamente online e riporta all'inizio nozioni utili sulle caratteristiche dei Pindasweda, i loro effetti, il loro utilizzo, la teoria fisiologica e gli aspetti pratici del massaggio, le controindicazioni, per poi mostrare, tramite fotografie esplicative e video, le varie manualità, una per una, ed il massaggio per intero, su tutto il corpo, per una durata complessiva di circa 60 minuti. Viene insegnata anche la sequenza sull'addome che è facoltativa e che pochissimi insegnano anche in Thailandia.
Il Corso Online di Massaggio Thailandese con Pindasweda è perfetto se vuoi apprendere un particolare protocollo con cui eseguire un massaggio stimolante e, contestualmente, molto rilassante.
Alla fine del Corso, una volta risposto ad un quiz con esito positivo, riceverai l'Attestato di Frequenza digitale.

Indirizzo: Villacidro, Medio Campidano, Sardegna, Italia

Categoria: Massaggi, Massaggi Thailandesi

Apri Mappa
117402