Coinvolgimento
Foto Reale
Durata
Spontaneità
Pulizia
Location

Un trattamento da 60 minuti a scelta tra trattamento shiatsu o massaggio ayurvedico Snehana/Abhyangam e riflessologia plantare,Lingam Yoni
"Un buon metodo per rimanere sani consiste nel fare tutti i giorni un bagno profumato e un massaggio con gli oli". A dirlo era Ippocrate ed è stupefacente come questa affermazione del padre della medicina orientale si sposi con l’antica sapienza orientale del benessere.
Per fartene respirare un po’, vieni nel mio studio dove ad accoglierti troverai un massaggiatore professionista dal fitto curriculum formativo nell’ambito delle discipline bionaturali e collaboratore di importanti strutture termali.
Avrai la possibilità di scegliere un trattamento della durata di 60 minuti tra i seguenti.
• Shiatsu: antica arte orientale che attraverso pressioni su determinate parti del corpo, effettuate principalmente con i pollici, i palmi e i gomiti dell'operatore, ha come scopo quello di stimolare la vitalità dell'individuo e ristabilire o mantenere l'armonia del flusso dell'energia vitale;
• Massaggio ayurvedico Snehana/Abhyangam: pratica che risale a piu' di 3000 anni fa, si basa su l'oleazione del corpo in modo delicato e rilassante. Trattamento eminentemente emozionale, comporta anche un notevole giovamento per il fisico. Si effettua con oli a base di erbe o con aggiunta di oli essenziali .
• Riflessologia plantare: basata sul principio fondamentale che determinate zone dei piedi sono corrispondenti a organi interni e altre parti del corpo, la riflessologia è una forma di massaggio che prevede particolari stimoli e compressioni finalizzate alla riduzione dello stress e della tensione e al miglioramento del flusso sanguigno.
• Massaggio 4 mani:massaggio rilassante eseguito ( da un uomo e da una donna) su lettino mediante movimenti lenti e profondi.Si effettua con olio caldo e profumato:molto rilassante con notevoli benefici fisici,emozionali, circolatori.
• Massaggio Lingam-Yoni: Il massaggio Lingam : si tratta di un trattamento fatto all'area genitale maschile per stimolare l'energia sessuale, favorendo una più forte erezione, aumentando la durata e la qualità del rapporto prima dell'orgasmo. Il massaggio Yoni è in grado di rilasciare tutte quelle tensioni, blocchi emotivi e inibizioni somatizzati nell'area genitale femminile. Durante il massaggio vaginale, i canali energetici vengono stimolati, liberando appieno l'energia sessuale della donna.Viene eseguito sia a 2 che 4 mani.
• INFORMAZIONI
• I trattamenti saranno totalmente personalizzati e studiati appositamente con il ricevente.Tutto cio' che si propone e' esclusivamente olistico e bionaturale, non si sostituiscono a cure mediche ma possono essere complementari ed un valido sostegno ad esse.
• Disponibilita’ dalle 9,30 alle 19,00 dal Lun.al Sab.previa prenotazione al cell.-whatapp 3398810670 .
• Non si accettano telefonate anonime
• Si valutano massaggi a domicilio
• Quando chiamate per una prenotazione specificare il tipo di trattamento voluto
• TRATTAMENTI /MASSAGGI PROPOSTI PRESSO MIO STUDIO - BERGAMO E PROV.E IN BRESCIA E PROV.

Indirizzo: Via Dottor.vincenzo Fusco 8, Palosco, Bergamo, Lombardia

Categoria: Massaggiatori, Massaggi Olistici

Apri Mappa
48211