Chissà quante volte avrai guardato gli annunci in cerca di un massaggio tantra vero a Torino e non di una fregatura, sperando di non incappare in gente improvvisata, in centri super organizzati dove le" esperte tantrike", formate il giorno prima ti accolgono con la noia dipinta in faccia e facendoti solo fretta che dopo c' è già un altro.
Se sei stufo di tutto questo allora forse sei nell annuncio giusto.
Sono italiana, ho 40 anni e le foto che metto sono mie perché non mi piace prendere in giro le persone.
Il mio massaggio tantra è fatto di tocchi lenti, sfiorati, fluidi e sensuali.
Un percorso in cui tutto il tuo corpo verrà guidato dalle mie mani,dai capelli e dalle mie curve in una esaltazione sensoriale sempre più crescente.
L'ambiente è un appartamento privato in Torino zona corso Grosseto,molto discreto e non dovrai subire, via vai, porte che si aprono e chiudono e la poca privacy di un centro.
La scuola tantrica insegna a rispettare i tempi e gli equilibri di ognuno per cui il massaggio tantra dura circa un'ora , ma può accadere anche che si prolunghi senza tener conto di tempi e orologi.
Luci di candele, musica tantrica e oli secchi ai fiori di Bach che non ungono e non profumano saranno la tua cornice.
Non eseguo massaggi tantra in "serie" perché il tantra ha bisogno di concentrazione, emozione e sensazioni che sarebbe impossibile trasmettere diversamente.
Se vuoi sapere qualcosa di più chiamami o scrivi una mail. Non mandare SMS e non chiamare da anonimo perché non ti risponderei.
Grazie per avermi letto fino qui
Clarissa

Location: Torino, Piemonte, Italia

Apri Mappa PROMUOVI

Siti Partner