Coinvolgimento
Foto Reale
Durata
Spontaneità
Pulizia
Location

Avrete già goduto di un bel massaggio rilassante per eliminare le tensioni accumulate. Ma hai mai considerato il massaggio tantra di coppia? Scopri tutto su questa pratica che va oltre al massaggio convenzionale.
Il giorno dedicato all'amore è a febbraio, ma la passione dura tutto l'anno! Sei alla ricerca di nuove pratiche erotiche per vivacizzare i vostri momenti di coppia? Leggi l'articolo per sapere di più sul rituale del massaggio tantra, quali punti sensibili tocca e come coinvolge il proprio partner. Nel frattempo, sbircia il video qui sotto: propone qualche altro spunto interessante di pratiche erotiche particolari da provare.
Massaggio tantra, di cosa si tratta?
Il massaggio tantrico è una pratica indiana antichissima che ha come obiettivo l'auto-conoscenza sessuale e la liberazione da eventuali traumi e tabù legati alla sessualità.
Il tantra non è solo un massaggio intimo.
Che cos'è esattamente un massaggio tantra?
I massaggi classici di solito offrono sollievo dalle tensioni e dai muscoli bloccati. Nel caso del massaggio tantrico l’obiettivo è molto diverso: è una esperienza arricchita. La pratica stimola nuovi punti sensoriali presenti nel corpo e a livello mentale e porta chi lo riceve a uno stato di estasi e puro piacere. Nel massaggio tantrico, il corpo è sacro e celebrato e quindi riceve un’attenzione molto speciale...
Cosa succede prima del massaggio tantra?
Prima di iniziare la sessione, è importantissimo avere una conversazione con chi ti farà il massaggio (può essere un terapeuta oppure la tua dolce metà), per portare alla luce possibili traumi e insicurezze e capire insieme i limiti del pudore e i punti del tuo corpo che ti danno più piacere. Se lo permetterai, il massaggio può arrivare fino alla stimolazione degli organi sessuali e altre zone erotiche.
Dopo questa discussione preliminare, puoi fare una doccia rilassante per scogliere i muscoli e preparare la tua mente per ricevere il massaggio.
Come si fa un massaggio tantrico?
Usando olio caldo, il massaggio deve essere effettuato dalla testa ai piedi, facendo sempre attenzione ai piccoli segnali di piacere e alle reazioni del ricevente. Il processo può durare fino a 90 minuti, o fino quando pensi che sia abbastanza. Stimolare i genitali non è obbligatorio, ma è una parte importante del massaggio; oltre che piacevole, può rafforzare la fiducia e l’intimità della coppia. Ci sono alcune tecniche di massaggio stimolante sia per l’organo femminile che per l’organo maschile. Non bisogna essere impazienti nel raggiungere il piacere: alcune pratiche prevedono che non lo si debba raggiungere dopo il primo massaggio, potendo durare anche diversi giorni di sessioni, finché l’orgasmo arriva in un modo intenso, caricandoti di piacere e allo stesso tempo liberandoti dalle tensioni. È bellissimo!
Ecco le fasi del massaggio tantrico:
Nella prima fase ci si concentra sulla meditazione. Si crea uno spazio intimo, magari in camera da letto, con luci soffuse e candele; accompagna il tutto con esercizi di respirazione e recitando mantra
La seconda fase è incentrata sui massaggi lenti. Iniziando dal viso in maniera circolare e lieve, si passa in secondo luogo al corpo, dalle gambe alle braccia, fino ad arrivare alla zona pelvica, la schiena, il collo e la testa. Usa un olio delicato, come per esempio l'olio di cocco o di mandorla.
L'ultima fase prevede di rilassarsi: è anche un momento di condivisione con l'altra persona, per esplicare a parole ciò che si è provato.
Il massaggio tantrico chiede tanta responsabilità da parte di chi lo applica. Per essere sicura di che realizzerai un massaggio eccezionale al tuo amore, guarda questo libro he insegna tutte le tecniche seguendo l'antica dottrina tantra.
Cosa rende così intenso l'orgasmo del massaggio tantrico?
Prima di tutto, l’orgasmo nella pratica tantrica coinvolge tantissimi punti sensoriali, tra i qual alcuni che magari non erano mai stati stimolati prima. Richiede tempo, pazienza e tanta dedizione, sia da parte della persona che fa il massaggio, sia da chi la riceve: se eseguita con cura, pazienza, amore e rispetto, il rituale di benessere porterà tantissimo piacere e maggiore conoscenza di intimità alla coppia. I movimenti lenti e intensi risveglieranno tutto il corpo alle sensazioni erotiche. L'obiettivo è raggiungere uno stato di massima energia, un senso di piacere nel corpo intero, che viene percepito come estasi.
Il tantra migliora il sesso
Il Tantra è una pratica creata con tantissimo studio e dedicazione ed è un eccellente strumento per fare riavvicinare gli amanti, oppure eliminare traumi e blocchi sessuali acquistati nella vita. Il massaggio tantrico è una fonte di autoconoscenza e di ampio approfondimento della intimità di coppia: non limitandosi solo ai genitali, ma a tutto il corpo e la mente, riequilibra le energie.
Non si tratta semplicemente di avere accanto il partner o la situazione giusta, ma di essere capaci di guardare dentro sé stessi per espandere la propria energia sessuale. In questo modo si aprono le porte ad una vita affettiva e sessuale appagante e piena.
Massaggio tantra, vuoi provare anche tu?
Contattami ????

Indirizzo: Livorno, Toscana

Categoria: Massaggiatori , Massaggi Erotici

Apri Mappa
59599
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com