Mi presento: sono una massaggiatrice 45enne davvero particolare... e sai perchè? Perchè oltre ad unire una bella presenza e una vera capacità, sensibilità nel massaggiare il corpo maschile in tutte le sue parti, lo realizzo in lingerie sexy, reggicalze e calze velatissime per stimolare ancora di più non solo il corpo, ma anche la mente... amplificando al massimo sensazioni molto sensuali, sempre più travolgenti!

Quindi se ami il vero e autentico relax e sei amante della estrema femminilità che si può manifestare in tanti modi durante un massaggio sensuale, non devi far altro che venirmi a trovare.

Si garantisce ottima presenza, ambiente bello e curato, climatizzato e sanificato per il massimo comfort, benessere e piacere.

Chiamami con fiducia al tel. 320-7107968 (tutti i gg dalle 10:00 alle 21:00 su app)
Un bacio e a presto


Nota bene: per gli amanti dei massaggi particolari, propongo diversi trattamenti, da quelli più sensuali (Foot Massage) a quelli più stimolanti (trattamento prostatico in primis).

Indirizzo: Torino, Piemonte

Categoria: Massaggiatrici , Massaggi Prostatici

Apri Mappa
10677
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a support@massaggioit.com
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a support@massaggioit.com