BLOG di Massaggio IT

AREZZO MASSAGGI E BENESSERE

MASSAGGI A AREZZO BENESSERE E RELAX

I Massaggi a Arezzo sono molto apprezzati dai cittadini per la qualità dei servizi offerti in zona. Per quanto riguarda il turismo anch'esso ne è molto attratto. Il massaggio da sempre rappresenta un aspetto focale della cittadina perché presto o tardi tutti abbiamo bisogno di un momento dedicato al relax e gli ottimi centri benessere che troviamo ad Arezzo ci vengono in soccorso.
Le varianti di massaggio che possono essere sperimentate sono diverse e giusto per darvene un'idea vi elenco le più conosciute: massaggio rilassante, californiano, ayuverdico, thai, prostatico, tantra, olistico. Tra questi solo alcuni potrete trovarli a Arezzo.



Come escludere i Massaggi Tantra che hanno davvero molto successo in tutte le regioni italiane. Essi si focalizzano sulla passionalità e la sensualità di un massaggio. E' un'esperienza quansi transcendentale per quanto piacevole. Le origini dei massaggi Tantra sono radicate infatti nella scoperta del vero Sé, cioè la parte di noi che teniamo coperta dalle numerose maschere che nella vita indossiamo. Lo diceva Pirandello e prima di lui molti saggi del Giappone. E' un arte ereditata dall'est ma che ci sembra talmente affine da essere in parte anche nostra. Sono molte le persone che nei secoli dei secoli hanno cercato di dare un senso agli eventi della vita o alla vita stessa e questa è una diramazione di una delle tante filosofie esistenti.

Un'altra tipologia di Massaggi a Arezzo che potrete trovare sono i Massaggi Prostatici. Utilissimi per chi ha problemi di prostata e vuole un massaggio che si concentri in particolar modo in quella zona. Il massaggio prostatico non è certamente qualcosa per principianti e state sicuri che i professionisti di Arezzo sono esperti e non combineranno guai. Spesso purtroppo ci si improvvisa massaggiatori ma non è questo il caso, da noi solo massaggiatori seri.

Per chi soffre di problemi alla prostata o prostatite ho trovato un rimedio ad hoc della nonna che dovrete assolutamente provare. E' un rimedio economico e dagli innumerevoli benefici per la salute, non solo per la prostata. Si tratta della famosa bevanda mattutina dei salutisti: acqua tiepida e limone. Un toccasana che dovrete continuare a prendere per almeno un mese con costanza. Vi spiego come prepararla: tagliate un limone a metà, estraetene il succo e versatelo in un pentolino assieme ad un bicchiere d'acqua (preferibilmente con residuo fisso inferiore a 180). Una volta che l'acqua si è scaldata versate in una tazza e godetevi questa "limonata calda" ASSOLUTAMENTE senza zucchero. Ne vedrete presto i risultati.



Una curiosità rivelata da alcuni dati statistici sui massaggi è che sia gli uomini che le donne preferiscono avere una Massaggiatrice piuttosto che un Massaggiatore. Il motivo principale è che con una donna ci si sente inevitabilmente a proprio agio e poi per gli uomini diventerebbe imbarazzante se gli dovesse capitare di avere un'erezione durante il massaggio. Eh si, c'è questa possibilità, perchè i muscoli si rilassano ma si prova un tale piacere da far lavorare quel muscolo lì.

Per provare i migliori Massaggi a Arezzo non vi resta che prenotare in uno dei famosi Centri Massaggi Cinesi di Arezzo e attendere con ansia l'arrivo del vostro appuntamento per godervi in tutta serenità il vostro momento di puro benessere e relax "trascendentale".

Grazie per aver letto fino a qui! Ci leggiamo al prossimo articolo, scritto in collaborazione con MassaggioIT



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    COMMENTI RECENTI

    Siti Partner