BLOG di Massaggio IT

CHIETI MASSAGGI E BENESSERE

CHIETI MASSAGGI E BENESSERE. “VITA SANA, MENTE SANA”, CONCEDITI UN MASSAGGIO A CHIETI

I MASSAGGI A CHIETI

Chieti è una cittadina  dalle antiche origini inizialmente che si perdono nella notte dei tempi. E' popolata da una comunità molto unita e affiata; punto di riferimento per un polo universitario all'avanguardia, con numerose facoltà la più importante è quella di medicina che si affianca al moderno polo ospedaliero clinicizato dove gli studenti possono sperimentare i loro studi. Sono innumerevoli i punti di forza della città di Cheti, una tra tutti è il museo che ospita il famoso Guerriero di capestrano, ritrovato in un piccolo paesino in Abruzzo di nome per l'appunto Capestrano, tale scoperta è un vanto di livello internazionale,oltre al museo la città di Chieti ospita  uno tra i più grandi centri commerciali d'Abruzzo Megalo il quale è un punto di ritrovo per tutta la comunità Chietina. Dunque Chieti è una città antica ma alo stesso tempo moderna dove i ritmi di vita sono molto frenetici, in questo contesto si sono affermati nel tempo diverse realtà operanti del settore del benessere, come centri massaggi gestiti da italiani e centri orientali gestiti da cinesi, questi ultimi sono apparsi già nel 2012 con luminose insegne e prezzi concorrenziali. A Chieti è possibile non solo rilassarsi nei centri massaggi e benessere ma si possono gustare squisiti piatti tipici della cultura chietina,  come i maccheroni alla chitarra all'uovo, tipici e caratteristi arrosticini di pecora rinomati per qualità della carne; per cui Chieti oltre ad una città universitaria è una meta molto ricercata per il turismo autoctono , infatti spesso siamo portati a viaggiare all'estero, quando abbiamo posti meravigliosi dentro la nostra Italia, sapori e valori che i nostri nonni ci hanno tramandato nelle usanze e nella cultura  che anche a ad oggi sono una preziosa fonte di insegnamento e saggezza .Se vuoi concederti  momenti di benessere con massaggi di qualità e immergerti in sapori pregati di piatti tipici devi visitare la città di Chieti.

CENTRI MASSAGGI ITALIANI A CHIETI:

I centri massaggi Italiani sono da decenni una consolidata realtà di una bella e sana compagine Chietina,di fatti molti Chietini si lasciano coccolare da seri e preparati professionisti del benessere, molti centri sono all'interno di centri estetici o si accompagnano a saloni di bellezza. Le massaggiatrici sono estremamente professionali e preparate in molti di questi centri massaggi vi è anche la possibilità di usufruire di lampade solarium o saune che nel periodo invernale dopo un massaggio completa la rigenerazioni psicofisica. E' ormai consuetudine dei centri massaggi italiani di proporre dei pacchetti per fidelizzare la clientela ma anche per dare al cliente la possibilità di ottimizzare i costi. Utile sottolineare che  nella provincia di Chieti di sono anche centri termali ,anche qui è possibile trovare delle brave massaggiatrici/massaggiatori, per cui se siete in viaggio e passate per Chieti o decidete di venire a visitare il museo di Cheti vi consigliamo di usufruire di un buon massaggio in un'atmosfera di sapori autentici e di persone accoglienti e generose.

CENTRI MASSAGGI CINESI A CHIETI:

L'oriente come sappiamo sta invadendo in modo silente ma inesorabile tutto il mondo, con negozi  di abbigliamento, ristornanti  cinesi e centri massaggi. Nella città di Chieti precisamente a Chieti scalo il primo centro massaggi cinese fu aperto nel lontano 2012 a oggi se ne contano tra Chieti scalo e Sambuceto 6 centri massaggi  proponendo dal massaggio thailande al blasonato massaggio romantico , la clientela è prettamente maschile, propongono prezzi concorrenziali cosi di fatto gestiscono il mondo dei massaggi erotici low cost. Bisogna sottolineare che leggendo su vari forum in questi centri in generale non si parla di un vero e proprio massaggio ma quasi sempre di un massaggio di natura erotica. All'interno di questi centri vi sono sempre diverse massaggiatrici cinesi, ma non sempre con regolari certificazioni che ne attestano la professionalità. La cultura cinese anche in questo settore vive di solo lavoro, infatti questi centri massaggi orientali sono aperti h 24 dando al cliente la possibilità di usufruire in qualsiasi momento dei servizi da loro offerti.

MASSAGGI TANTRA A CHIETI:

 I massaggi Tantra sono massaggi che si plasmano sul risveglio delle energie sessuali maschili e femminili, nella città di Chieti ci sono tre centri privati di massaggi tantra;in questi tre centri vi praticano questo particolare tipo di massaggio tre ragazze per ogni centro. I centri sono molto ben arredati e predisposti con cabine doccia per ogni stanza da massaggio, l'atmosfera e soave con luci soffuse e musica a tema. Importante sottolineare che le massaggiatrici  sono tutte italiane,i centri sono ubicati all'interno di animi condomini facili da raggiungere. Quindi anche nella città di Chieti si può allietarsi con un buon massaggio tantra all'insegna del made in italy.Leggendo alcuni forum si è parlato anche di un paio di massaggiatrici a Chieti che praticano il massaggio prostatico, molto ricercato sia per una buona funzionalità della prostata si per un piacere maschile diverso.



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    COMMENTI RECENTI

    Siti Partner