BLOG di Massaggio IT

FERRARA MASSAGGI E BENSSERE

FERRARA MASSAGGIO E BENESSERE. 

Ferrara è una capitale del rinascimento ed è conosciuta anche come città della cultura. A Ferrara si può ammirare la cultura per le piazze, vie,strade, palazzi, musei ed ecc... Per le sue vie hanno camminato i grandi pittori, poeti,studiosi e scienziati. Ancora oggi la tradizione dei suoi celebri continua. Non si può lasciare Ferrara senza aver prima gustato i sapori,toccato la cultura per le mani, scoperto la bellezza della natura e provato il piacere del massaggio.

 

NON SI TRASCURA LA SALUTE

 

L'uomo negli ultimi anni si trascura sempre di più la salute per la causa dei ritmi veloci in cui viviamo, provocano Danni enormi per fisici e mentali. Il tempo volo velocemente e il tempo per rilassarsi non si trova più perché è sempre interrotto dalle comodità di cui ci circondiamo. La nostra salute è sottoposto ad una terribile tensioni e stress. Ciò che ci permette di poter affrontare le sfide della vita di tutti giorni e ricaricare le batterie è il massaggio.

 

 CHE COS’è IL MASSAGGIO?

 

Il massaggio è la pratica " massoterapia " consistente nel provocare manualmente sulle superfici corporea stimolazioni sensitive di natura tattile pressoria come sfioramento, frizione e impastamento. era già usato nell'antichità. Nel 600dc è entrato nella pratica medica grazie alla sua proprietà di modificare le condizioni della  circolazione profonda e di facilitare il riassorbimento di liquidi presenti negli spazi intercellulari.

 

 

FITNESS E WELLNESS

 

Basta davvero poco per rilassarsi sulla sabbia delle immense spiagge, sui centri massaggi o per tuffarsi nelle acque del litorale adriatico di Ferrara.

 

I CENTRI MASSAGGI ITALIANI A FERRARA.

 

I centri massaggi italiani a Ferrara sono immersi in una ambiente naturale fantastico, dove ci permettono di trascorrere  le nostre giornate in pieno comfort e relax. questi luoghi contribuiscono immediatamente a ristabilire e mantenere l'equilibrio psico - fisico. Qui il cliente viene sempre coccolata tra le mani degli  esperti, cioè  tra l’eccellenza e la professionalità delle nostre massaggiatrici italiane.  L'occasione perfetta per unire il gusto della vacanza outdoor e le  nuove tendenze del wellness.

 

I CENTRI MASSAGGI CINESI A FERRARA.

 

 Sono un grande business per i cinesi in tutto il mondo, basti vedere il numero di centri massaggi cinesi  in italia.  Nascono e si distendono da per tutto e ovunque come le caramelle. Questo fenomeno ha preso parte anche a Ferrara, nelle vie del centro della città. Questi centri si trovano in  luoghi oscuro,dove enorme vetrine colorate raccontano di oasi di relax e tocchi delicati, lasciano immaginare angoli di benessere orientale e sensazione zen. Sono sempre aperte 24h anche se non si veda mai entrare nessuno. Questi centri massaggi cinesi sono una grande affari per i cinesi, ma  sono un enorme danno per italiani, perché uccide l’eccellenza si e i centri massaggi italiani. I centri massaggi italiani dei nostri professionisti e i luoghi meravigliosi dei centri massaggi italiani. Negli ultimi anni c’è una grande concorrenza  tra i centri massaggi cinesi e i centri massaggi italiani. I centri massaggi italiani spesso tengono duro, faticano e  vincono anche perché la gente cerca e chiede  spesso la professionalità e l’eccellenza dei italiani.

 

 IL MASSAGGIO TANTRA A FERRARA.

 

È un tipo di massaggio molto rilassante e benefico che serve per alleviare il dolore fisico- mentale e le tensioni. Ci aiuta a risvegliare i punti energetici del nostro corpo. Ci sono mille motivi benefici per questo tipo di massaggio, ma noi andiamo a scoprire solo i più importanti.

Quali sono i benefici più importanti del massaggio tantra?

I benefici più importanti del massaggio tantra sono:

 

Il flusso sanguigno.

L'ossigenazione dell'organismo.

La Digestione

La circolazione

La Pressione

L'insonnia

L'autostima

 

Nella mia opinione consiglierei a tutti di fare due volte alla settimana i massaggi  perché sono benefici alla salute e  perché sono alla portata di tutti e non c’è più alcun motivo di voler risparmiare sul benessere. Vi consiglierei pure di scegliere  un posto sicuro anche se costa più, ma di essere nelle mani giuste. Come dice un detto una mela nel giorno, toglie il medico d’intorno. In genere il massagio Tantra è considerato un massaggio erotico in quanto vengono risvegliati i meridiani energetici della sessualià, in realtà il Tantra è una partica Olistica che si basa su tecniche e percosi di consapevolezza atti a risvegliare energie delle quali siamo poco consapevoli. Insieme al massaggio Tantra a volte vi è richiesto anche il massaggio prostatico che oltre ad un piacere diverso per gli uomini rappresenta una fonte di benessere per la prostata. Il massaggio erotico è una variante del massaggio tantra, utile chiarire che sono dei massaggi e non si tratta di sesso, i massaggi possono plasmarsi sulla persona ma non devono mai sfociare in atti sessuali.

 

 



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    COMMENTI RECENTI

    Siti Partner