BLOG di Massaggio IT

FORUM BDSM

FORUM BDSM. COME ISCRIVERSI, PERCHE FREQUENTARLI E COME COMPORTARSI.

Frequentare un forum di BDSM è il modo migliore per iniziare a prendere confidenza con l’ambiente del Sadomaso e del Fetish, può essere l’occasione giusta per familiarizzare con questo mondo che è ancora un po’ esoterico.

Oggi grazie alla nostra breve guida vi faremo scoprire come iscriversi, quali sono i vantaggi e quali sono le regole comportamentali da seguire per fare parte di una community BDSM online.

Perché frequentare un forum sadomaso.

Chiunque si avvicini al sesso kinky e alle sue pratiche, sentirete la necessità di confrontarvi con altre persone che amano queste pratiche estreme. Il forum del BDSM può essere un ambiente dove le persone che ne fanno parte si sentono accolti e ascoltati, mettendoli in condizione di viversi la propria sessualità senza giudizi e pregiudizi.

Inoltre, fare parte di una comunità di BDSM online può esservi utile per osservare a distanza certe dinamiche relazionali, per comprendere il funzionamento ma anche i limiti e i pericoli.

I vantaggi del forum BDSM per principianti.

Per chi ha intenzione di iniziare con il sesso kinky, è opportuno sapere quali sono i vantaggi che comporta a fare parte del forum BDSM online.

  • Permette di empatizzare con chi condividete le vostre fantasie.
  • Sviluppa il vostro senso di inclusione e non di esclusione.
  • Vi aiuta a conoscere le norme di sicurezza del BDSM.
  • Vi insegna a capire quali sono i propri limiti.
  • Vi fa verificare la reputazione dei membri per capire di chi fidarvi.

Attraverso questi forum, poi potrete entrare direttamente in contatto che le persone che più vi interessano come ad esempio una bella Mistress disponibile a conoscervi e frequentarvi virtualmente prima di passare all’incontro vero e proprio.

I vantaggi del forum per chi è esperto.

Per chi invece è già esperto dell’ambiente del Sadomaso e fetish, fare parte di una community online è la giusta occasione per:

  • Conoscere gli eventi BDSM più frequentati e sicuri.
  • Scambiarsi ogni genere di informazioni sui propri feticci e interessi.
  • Trovare supporto nella promozione della libertà sessuale.
  • Farsi conoscere come Dom o Mistress professionisti.
  • Essere sempre aggiornato nulle ultime novità BDSM.
  • Ricevere consulenza sessuologica gratuita.
  • Confrontarsi con psicologi e sex expert.

Come iscriversi al forum BDSM.

Ora che siete a conoscenza dei vantaggi di una community online, vediamo insieme come iscriversi per poterne farne parte. Innanzitutto, il requisito fondamentale e quello di avere la maggiore età, essendo che l’iscrizione non è permessa a chi a meno di 18 anni, poi basterà compilare il modulo della pagina d’iscrizione o fare la registrazione inserendo la propria e-mail e una password di sicurezza personale.

L’iscrizione al forum BDSM è totalmente gratuita quindi, diffidate da chi vi chiede di versare dei soldi o almeno verificate accuratamente il motivo per cui dovrete pagare. È anche opportuno sapere che prima di iscriversi a una community verificare il codice di comportamento in modo da rispettare tutte le regole senza corre il rischio della estromissione della community.

Codice comportamentale della community BDSM.

Ogni community online dedicato al sesso Sadomaso e fetish ha le proprie regole comportamentali da rispettare per poter farne parte, in linea generale il codice di condotta prevede:

  • Sono vietati bullismo, insulti razzisti e ogni genere di offesa e abuso verbale.
  • Sono vietati foto e video di minori.
  • Le conversazioni private non devono essere rese pubbliche, o a meno che non ci sia il consenso dei partecipanti.
  • Non è consentito fare spam.

Queste sono le norme che generalmente si trovano ma vi consigliamo di visionare e leggere per bene.

Terminiamo questa nostra piccola guida con una domanda, avete avuto esperienza in una community BDSN online? Lasciateci la vostra testimonianza facendoci sapere come vi siete trovati.



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    COMMENTI RECENTI