BLOG di Massaggio IT

I MASSAGGI A VENEZIA : IL BENESSERE IN UNA CITTÀ ROMANTICA

 

VENEZIA DALLE AMANTI DEI DOGI AL BENESSERE MODERNO

Venezia è la terra dei dogi e di Antonio Casanova il latin lover per eccellenza della storia, tornando indietro nel nostro immaginario, belle e formose fanciulle nascoste dietro maschere di Carnevale hanno vissuto momenti di intriganti e frivoli.

Ieri come oggi la città veneta circondata dalla laguna è una meta che nasconde dietro un apparente quiete delle giornate invernali, uggiose con il problema dell’acqua alta, possibilità di vivere momenti  trasgressivi .

I centri benessere Venezia sono un’opportunità per i suoi abitanti e per chi per motivi lavorativi e turistici intende passare un soggiorno qui. Le massaggiatrici  qualificate l’ Accademia di Formazione professionale oligenesi olistica si occupano di benessere psico fisico, formate nella conoscenza del corpo umano secondo un’ottica olistica, con le diverse branche della disciplina (scheletro, muscolatura, nervi, pisiche con i possibili problemi psicologici che si ripercuotono sull’organismo).

Venezia rappresenta per noi italiani, una delle città più belle del nostro Paese, per la caratteristica laguna,  il Ponte dell’ Accademia da cui è possibile ammirare la vista del Canal Grande, Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri, il Ponte Rialto tra i bei palazzi veder passare le gondole, basta pure pensare il tenore che acquista il suo Carnevale uno degli eventi più importanti durante l’anno.

Città universitaria la Ca’ Foscari  rinomata per l’insegnamento delle lingue occidentali ed orientali.

Venezia se pur pullulare di  gente che desidera visitare la città i suoi musei, chiese, e caffè letterari dove tra un tè e una cioccolata calda è possibile leggere un libro, vive durante l’anno momenti di apatia per chi vive in città e nel circondario, spesso dovuto al suo clima  poco mite e per i disagi di vivere totalmente circondati dal mare.

Il clima le condizioni avverse creano problemi di stress gravi ai suoi abitanti, un articolo su il giornale La Repubblica la pone insieme a Milano come le città in Italia con maggiore stress, si parla di un vero e proprio “stress ambientale”.

Vivere tanto tempo nei luoghi chiusi, il freddo, i problemi di spostamento e trasporti causati dall’acqua alta rappresentano tutti dei fattori stressanti che creano ansia e depressione, simile a ciò che accade in Paesi come la Svezia dove addirittura ha il primato di suicidi a causa della mancanza di sole, dell’opportunità di vivere la luce e all’aperto.

VENEZIA RITROVARE IL RELAX NEI CENTRI BENESSERE ITALIANI

Trovare delle soluzioni di svago e socializzazione è importante in questo contesto, uno spazio di benessere e relax dove vivere uno spazio personale. Le massaggiatrici italiane Venezia, propongono dei trattamenti singoli o dei pacchetti dove poter seguire dei percorsi benessere da soli o in coppia. La possibilità di scegliere l’operatrice e per le donne l’operatore, di valutare l’ambiente e i servizi più adeguati ai propri bisogni.

Lo stress va combattuto sin nelle fasi iniziali del suo sorgere, non dobbiamo permettere che divenga distress, termine che la psicologia utilizza per designare uno stato avanzato dello stress che ha portato all’insorgere di una patologia tipo: nevrosi, attacchi di panico, ipocondria, isolamento sociale, paranoie ect.

I fruitori del servizio verranno accolti dalla massaggiatrice , in dei centri immersi nella incantevole cornice  che la città unica nel suo stile offre, cortesia, pulizia e disponibilità sono i loro cardini.

Essi sono dotati di sauna, bagno turco, varie sale di trattamento, bagni ad idromassaggio, cabine doccia emozionali e cromo terapiche. Camere arredate con cura, le massaggiatrici molto belle, sinuose, curate fisicamente e nella scelta del loro abbigliamento. Ogni particolare curato minuziosamente, l’obbiettivo è donarvi l’esclusività del trattamento, dove non sarete un numero a caso. Sarete Luigi, Luca, Stefano …ognuno con la propria individualità e i propri bisogni da appagare e saremo felici di poterlo fare per te.

Chiedete e vi sarà dato, i centri sono dotati di kit massaggio  igienizzati, diversi tipologie di lettini a seconda del trattamento da realizzare. I Massaggi italiani proposti sono:

  • Massaggio con le pietre caldedetto hot stone utilizza le pietre calde o fredde per decontrarre i muscoli e creare benessere al massaggiato, le pietre fungono da strumenti sostitutivi delle mani. Questo massaggio ha l’effetto di migliorare il micro circolo venoso e linfatico, le pietre sono di norma in basalto lisciato e smussato;
  • Massaggio all’uva il massaggio si esegue utilizzando olio aromatico o crema al mosto d’uva. L’uva è un ottimo antiossidante naturale utilizzato contro la fragilità capillare, oltre che tonificante, si realizza soprattutto sulla schiena, gambe e glutei, con movimenti alternati tra il lento e deciso;
  • Massaggio al cioccolato questo trattamento è ideale da realizzare in coppia per poter usufruire delle virtù afrodisiache del cacao e dell’aroma che emana. Il massaggio parte dai piedi e arriva sino al capo, facendo alcune soste in punti erotici ;
  • Massaggio prostatico consigliato a chi ha problemi di ingrossamento della prostata. Un massaggio prostatico Venezia ben fatto sia internamente che esternamente, può migliorare l’ossigenazione dei tessuti e alleviare disturbi procurarti dalla minzione e problemi di disfunzione erettile inerente il cattivo funzionamento della ghiandola;
  • Massaggio antistress una tecnica di manipolazione corporea inventata da un medico italiano Giovanni Leanti La Rosa, un mix di discipline chiropratica, neuromuscolare, schiatsu con lo scopo di attivare processi di autoguarigione. Attraverso delle manipolazioni lente elunghe e trazini di gambe, braccia e schiena per dare distensione e rilassamento.

 

Prima le discipline orientali e in tempi più recenti  la moderna fisioterapia ha trovato nel massaggio un valido strumento per combattere lo stress con nessuna controindicazione, ciò che non accade invece con l’uso specie se prolungato di ansiolitici o psicofarmaci che spesso creano assuefazione e dipendenza.

 

TRA LE CORTI VENEZIANE IL FASCINO ORIENTALE DEL MASSAGGIO CINESE

Il Veneto se pur Regione orgogliosa della propria identità culturale, portatrice di anni di desiderio di indipendenza con il sorgere del partito della Lega Nord, è comunque terra di immigrazione, sia per l’alto tasso di fabbriche e necessità di manodopera  che nel corso degli anni ha avuto.

Oltre che Africani  numerosa è la comunità cinese anche nella zona di Venezia, ristoranti, negozi e centri benessere sono gestiti da cinesi.

Chi desidera realizzare un massaggio più a buon prezzo in ambienti semplici e spazi più contenuti può rivolgersi alle massaggiatrici cinesi Venezia,  ragazze dagli occhi a mandorla, viso grazioso e minute si prenderanno cura di voi. Le operatrici conoscono poco la lingua italiana difficile poter parlare con loro, gli orari sono molto estesi, chiudono di rado.

I massaggi che propongono sono:

  • Massaggio erotico romantico un massaggio rilassante che si avvale di digito pressioni per risvegliare i sette chakra ;
  • Massaggio sensuale tocchi delicati e decisi nei punti più sensibili, inguine, prostata, glutei, seno;
  • Massaggio thailandese si caratterizza per movimenti lenti e dolci, parte dalla concezione di una mano amica che si prende cura, spesso realizzato in una prima fase con scrub salino per eliminare tossine ed impurità, poi con applicazione di olio aromatizzato per idratare e nutrire la pelle, donandogli elasticità.

 

LO STRESS VINTO DAL MONDO DEL MASSAGGIO

Come accennato precedentemente le ultime ricerche in materia hanno trovato nel massaggio un’ottima arma per vincere lo stress, tanto che i Paesi Anglosassoni hanno inserito nei luoghi di lavoro un’ora di pausa da dedicare al  massaggio, per favorire il relax e ricaricarsi di nuove energie volte a migliorare i risultati lavorativi.

I massaggi per combattere tensioni e stress sono realizzati da professionisti che oltre che attua delle pratiche per star meglio e risolvere i problemi hanno sviluppato la capacità di ascolto silenziosa. Capire mediante il contatto fisico, i blocchi, le contratture e i traumi sia a livello fisico che psichico-emozionale.  Un corpo e una mente stressata sono destinati ad ammalarsi, malattie cardio circolatorie, tumori, abbassamento del sistema immunitario, possono alla lunga essere determinati dallo stress in quanto il corpo continuamente sovra caricato da responsabilità, ansia, preoccupazione non è in grado più di reggere.

Fare dei massaggi come già avevano scoperto secoli addietro gli orientali è una buona soluzione per rimettere in equilibrio corpo, mente e cuore.

Una persona serena non stressata, troverà soluzioni ai propri problemi, sarà propositivo, soddisfatto di sé e della propria esistenza.

Sentirsi amati, accolti, desiderati è una carezza alla nostra anima talvolta frustrata da una società che spesso presa dalla fretta, dal proprio egoismo non dona spazio ai nostri bisogni più veri.

Ritrovare un luogo per sé, nelle grigie giornate dove non sapresti trovare un’alternativa alla routine, alla monotonia può essere una buona scelta all’insorgere del malessere.

Pensa ad un ambiente caloroso, un atmosfera soffusa, con profumi inebrianti, dove potrai dar voce alle tue passioni, ai tuoi desideri, dove il Casanova circondato da stupende cortigiane sei solo tu.

Se desideri condividere la tua esperienza con il tuo/a partner basta dirlo e non sarà un problema per noi, guideremo la vostra esperienza sensoriale, senza invadenza e nel rispetto del vostro equilibrio di coppia, che ne uscirà più forte.

Condividere esperienze nuove, situazioni emozionanti donano maggior forza al legame, si sceglie in libertà e questa la chiave di una relazione che va oltre la gelosia o la paura di non essere all’altezza.

Vuoi trovare una soluzione ad una vita stressante o apatica, Venezia ti offre l’occasione con le nostre massaggiatrici di superare il tuo malessere con un i massaggi….addio stress, provaci.



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    • Svizzera: il paese perfetto per assumere accompagnatrici

      Conosciuta per la sua bellezza naturale, il suo sistema politico stabile e la sua alta qualità della vita, la Svizzera è anche una meta popolare per coloro che cercano esperienze intime e discrete....

    • Massaggio tantra a Bologna

      Se vuoi avere una vita sessuale più completa e piacevole, un’intimità più profonda con il tuo partner ed una maggiore crescita personale e spirituale, il massaggio tantra può aiutarti a realizzare questi desideri....

    • Massaggiatrice a pescara

      La massaggiatrice a Pescara è sempre una professionista del settore che ha conseguito le certificazioni per svolgere questo lavoro ed è preparata ad eseguire nel modo corretto la manipolazione dei muscoli e delle articolazioni e per comprendere lo stato emotivo e mentale del paziente....

    • Le migliori tecniche di massaggio rilassante per uomini

      La via per il cuore di un uomo passa per lo stomaco. Ma passa solo per lo stomaco? Anche se fosse, la strada per l'umore passa per vari punti del corpo maschile. Massaggio per una sferzata di energia  Se lui è stanco e si sente senza energia, sarà utile sottoporlo a un massaggio alla schiena, la cui base è costituita da movimenti vibranti e leggeri sfioramenti. Dall'esterno si potrebbe pensare: chi vorrebbe essere picchiato! Ma in realtà questi movimenti miglio......

    • Il Massaggio Speciale Erotico per Lei

      Tra le tante varie categorie del massaggio, ad oggi uno dei must, quello più richiesto, regalato o semplicemente un’esperienza da provare almeno una volta è il Massaggio Erotico per Lei. Il massaggio erotico sensuale per lei, aiuta a risvegliare e scaldare i sensi sopiti e se ultimamente avete notato che la vostra partner è abbastanza stressata, non riesce a lasciare i problemi fuori di casa, potete aiutarla a recuperare la sua armonia proponendogli questo massaggio......

    • Candle Massage:

      Quello del Candle massage o meglio conosciuto come il massaggio con le candele è una tecnica di massaggio moderno che va a stimolare tutti e 5 i sensi e ha una azione rilassante, drenante e decontratturante. Il massaggio con le candele va a soddisfare la ricerca di benessere, la distensione dell’organismo e di rilassamento, attraverso la dolcezza e il calore, grazie a un approccio manuale e naturale questi tipi di massaggi si inseriscono tra le tecniche olistiche d......

    • Massaggio Bologna

      Avete deciso di concedervi un massaggio a Bologna perché avete assolutamente bisogno di rilassarvi? Perché non pensate alla riflessologia plantare? Si tratta di un tipo di massaggio a Bologna che si concentra principalmente sui piedi. La teoria che sta alla base della riflessologia è che ci sono aree "reflex" sulle mani e sui piedi che corrispondono a specifici organi, ghiandole e altre parti del corpo....

    • Massaggiatrici a Genova

      Vi trovate per le via di Genova e volete regalarvi un’ora o più di relax per dimenticarvi del mondo almeno per 60 minuti? Allora state leggendo l’articolo giusto, non abbandonate la lettura e saremo lieti di darvi tutte le informazioni per orientarvi tra le massaggiatrici a Genova, bisognerebbe come sempre partire dalla valutazione del vostro problema articolare oppure se non si deve curare nessuna zona specifica e in questo caso il problema è solo lo stress....

    • Massaggiatore per Uomo

      L'Associazione Australiana di massaggiatori (AAMT) ha organizzato un'occasione, al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sui benefici che il massaggio può portare alla salute e al benessere degli uomini in particolare grazie ad un massaggiatore per uomo. Benchè il massaggio è di beneficio sia per l’uomo che per le donne, le donne hanno spesso più probabilità di affrontare i loro problemi di salute e di richiedere il massaggio per 'trattare' se stesse. Molti uomini però possono beneficiare della stessa offerta di massaggio....

    • Massaggiatrice Torino

      Qualcuno si chiederà quanto può guadagnare una massaggiatrice Torino. Certo rispondere a questa domanda non è affatto semplice, perché il guadagno di un massaggiatore dipende da una serie di fattori. Primo tra tutti, il fatto che si sia o meno specializzato su aree specifiche. E già per questo aspetto bisogna considerare che la formazione non è breve (con una media di 2 anni e mezzo), né tanto meno economica! Inoltre, per i corsi più specifici (soprattutto universitari, ma anche statali o regionali) l’accesso è limitato.  E inoltre bisogna pure considerare che buona parte dei tirocini sono pagati poco o addirittura niente....

    POST POPOLARI

    • Svizzera: il paese perfetto per assumere accompagnatrici

      Conosciuta per la sua bellezza naturale, il suo sistema politico stabile e la sua alta qualità della vita, la Svizzera è anche una meta popolare per coloro che cercano esperienze intime e discrete....

    • Massaggio tantra a Bologna

      Se vuoi avere una vita sessuale più completa e piacevole, un’intimità più profonda con il tuo partner ed una maggiore crescita personale e spirituale, il massaggio tantra può aiutarti a realizzare questi desideri....

    • Massaggiatrice a pescara

      La massaggiatrice a Pescara è sempre una professionista del settore che ha conseguito le certificazioni per svolgere questo lavoro ed è preparata ad eseguire nel modo corretto la manipolazione dei muscoli e delle articolazioni e per comprendere lo stato emotivo e mentale del paziente....

    • Le migliori tecniche di massaggio rilassante per uomini

      La via per il cuore di un uomo passa per lo stomaco. Ma passa solo per lo stomaco? Anche se fosse, la strada per l'umore passa per vari punti del corpo maschile. Massaggio per una sferzata di energia  Se lui è stanco e si sente senza energia, sarà utile sottoporlo a un massaggio alla schiena, la cui base è costituita da movimenti vibranti e leggeri sfioramenti. Dall'esterno si potrebbe pensare: chi vorrebbe essere picchiato! Ma in realtà questi movimenti miglio......

    • Il Massaggio Speciale Erotico per Lei

      Tra le tante varie categorie del massaggio, ad oggi uno dei must, quello più richiesto, regalato o semplicemente un’esperienza da provare almeno una volta è il Massaggio Erotico per Lei. Il massaggio erotico sensuale per lei, aiuta a risvegliare e scaldare i sensi sopiti e se ultimamente avete notato che la vostra partner è abbastanza stressata, non riesce a lasciare i problemi fuori di casa, potete aiutarla a recuperare la sua armonia proponendogli questo massaggio......

    • Candle Massage:

      Quello del Candle massage o meglio conosciuto come il massaggio con le candele è una tecnica di massaggio moderno che va a stimolare tutti e 5 i sensi e ha una azione rilassante, drenante e decontratturante. Il massaggio con le candele va a soddisfare la ricerca di benessere, la distensione dell’organismo e di rilassamento, attraverso la dolcezza e il calore, grazie a un approccio manuale e naturale questi tipi di massaggi si inseriscono tra le tecniche olistiche d......

    • Massaggio Bologna

      Avete deciso di concedervi un massaggio a Bologna perché avete assolutamente bisogno di rilassarvi? Perché non pensate alla riflessologia plantare? Si tratta di un tipo di massaggio a Bologna che si concentra principalmente sui piedi. La teoria che sta alla base della riflessologia è che ci sono aree "reflex" sulle mani e sui piedi che corrispondono a specifici organi, ghiandole e altre parti del corpo....

    • Massaggiatrici a Genova

      Vi trovate per le via di Genova e volete regalarvi un’ora o più di relax per dimenticarvi del mondo almeno per 60 minuti? Allora state leggendo l’articolo giusto, non abbandonate la lettura e saremo lieti di darvi tutte le informazioni per orientarvi tra le massaggiatrici a Genova, bisognerebbe come sempre partire dalla valutazione del vostro problema articolare oppure se non si deve curare nessuna zona specifica e in questo caso il problema è solo lo stress....

    • Massaggiatore per Uomo

      L'Associazione Australiana di massaggiatori (AAMT) ha organizzato un'occasione, al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sui benefici che il massaggio può portare alla salute e al benessere degli uomini in particolare grazie ad un massaggiatore per uomo. Benchè il massaggio è di beneficio sia per l’uomo che per le donne, le donne hanno spesso più probabilità di affrontare i loro problemi di salute e di richiedere il massaggio per 'trattare' se stesse. Molti uomini però possono beneficiare della stessa offerta di massaggio....

    • Massaggiatrice Torino

      Qualcuno si chiederà quanto può guadagnare una massaggiatrice Torino. Certo rispondere a questa domanda non è affatto semplice, perché il guadagno di un massaggiatore dipende da una serie di fattori. Primo tra tutti, il fatto che si sia o meno specializzato su aree specifiche. E già per questo aspetto bisogna considerare che la formazione non è breve (con una media di 2 anni e mezzo), né tanto meno economica! Inoltre, per i corsi più specifici (soprattutto universitari, ma anche statali o regionali) l’accesso è limitato.  E inoltre bisogna pure considerare che buona parte dei tirocini sono pagati poco o addirittura niente....

    COMMENTI RECENTI