BLOG di Massaggio IT

IL MASSAGGIO TANTRICO COME ESPERIENZA SESSUALE

Per ognuno di noi il sesso è importante, ma anche nel sesso può nascere il problema di ciò che ci piace fare davvero e di cosa siamo costretti a farci piacere, magari per accontentare il proprio partner.

Di stereotipi che si aggirano intorno al sesso ne sono molteplici che spesso tendono ad influenzare la nostra percezione del sesso in modo negativo.

Ecco perché sembra che negli ultimi tempi il Massaggio Tantrico è un buon metodo per andare oltre questi stereotipi che si creano sulla sessualità di una persona.

Ma cos’è il massaggio Tantrico? È una pratica di origine indiana che attraverso la stimolazione di sé unisce la spiritualità interiore alla sessualità portando ad uno stato di forte benessere e liberazione.

I benefici del massaggio tantrico sul nostro corpo sono molteplici sia sul piano fisico che su quello mentale ma tutti interconnessi tra di loro, il massaggio tantrico è efficace per risvegliare e canalizzare l’energia sessuale, questa pratica offre la possibilità di svolge un trattamento per ritrovare il piacere sia di sé che di coppia infatti, è una delle principali pratiche che vengono consigliate alle coppie.

Chi si sottopone ad un massaggio tantrico ha la possibilità di ritrovare la giusta unione tra la mente e il corpo, acquistando più consapevolezza dello spirito, connettersi con l’inconscio e prendere possesso dei propri sensi, inoltre sapevate che il massaggio tantrico ha la possibilità di effettuare una connessione con il quarto chakra o sia quello che apre le vie del cuore.

I vantaggi di sottoporsi a un massaggio Tantrico sono decisamente tanti, questo permette di migliorare sia la sfera effettiva che quella psico-fisica, inoltre riattiva l’energia sessuale o repressa eliminando stress, tensioni e nervosismo.

Da chi viene effettuato il massaggio tantrico e come viene svolte? Per poter sottoporsi a un massaggio tantrico occorre affidarsi a mani esperte degli operatori olistici, persone qualificate e diplomate che sapranno come manipolare il corpo sfiorandolo con delicatezza con mani amorevoli, inizieranno dalla testa fino ad arrivare alla punta dei piedi si dedicheranno su ogni parte del corpo.

Gli operatori olistici oltre all’uso delle proprie mani mettono a disposizione anche il resto del corpo questo perché mettono a disposizione i chakra per ripulire a caricare quelli di chi riceve il massaggio.

Durante il massaggio in alcuni momenti la massaggiatrice può ricercare contatto con altre parti del corpo con dei movimenti lenti e intensi ad esempio con le parti del corpo più erogene come i genitali.

Durante il massaggio sia la massaggiatrice e chi riceve il massaggio sono in completa nudità questo perché aiuta ad eliminare eventuali tabù che possono crearsi, oltre alle proprie mani esperte, la massaggiatrice utilizza pregiati oli essenziali o gel che aiuteranno ulteriormente a far scivolare le mani sul corpo e far provare una piacevole sensazione di benessere e relax.

Anche l’ambiente dove viene svolto il massaggio deve essere particolarmente accogliente, entrando in un ambiente caldo, curato, con della musica rilassante dove veniamo avvolti da un piacevole profumo emanato da candele quella positività che avvertiamo automaticamente crea in noi una sensazione di relax mettendoci subito al nostro agio.

Postato il: , Fonte:



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    COMMENTI RECENTI