BLOG di Massaggio IT

BOLZANO MASSAGGI E BENESSERE

IL BELLO DEI BELLI MASSAGGI A BOLZANO 

Vi starete giustamente chiedendo quale sia "il bello dei belli". Ve lo rivelo subito: è la cura per sé stessi. Non si trascurano perché per loro è importante essere sempre in ordine e aggiustati. Da un certo punto di vista risulterebbero maniacali ed esagerati, ma è peggio trascurarsi e dimenticarsi di ritagliarsi del tempo per sé stessi. Quando ci si fa massaggiare il corpo risente di tutta l'energia positiva che il massaggiatore ha da donare, non si sceglie questo mestiere a caso. Quando ci lasciamo impastare la schiena da degli sconosciuti con la consapevolezza che ne usciremo rinvigoriti è senza dubbio un atto di fiducia notevole. Non lo faremmo se non fosse necessario per noi stessi. Chi si prende cura di sé regolarmente ha la pelle più luminosa, meno occhiaie ed è senza dubbio più di buon umore rispetto a qualcuno che continua a sognare i massaggi a Bolzano da lontano. Non dimenticatevi di prendere del tempo per voi, è limitato e non possiamo passarlo a svolgere compiti noiosi. Se farvi massaggiare vi sembra noioso allora riservatevi un appuntamento per provare i massaggi Tantra a Bolzano.

IL TEMPO: UNA CLESSIDRA CHE NON SI PUO' ROVESCIARE

Per poter usufruire dei massaggi a Bolzano bisogna aver chiaro che il tempo è prezioso e solamente quando ci concediamo il giusto periodo di relax possiamo veramente apprezzare le nostre giornate. Quante volte vi capita di alzarvi con la luna storta e di addormentarvi con il muso lungo sentendovi infelici? Questo è il senso d'mpotenza che si prova a vivere una vita che non ci veste. Ecco perché spero che sceglierete un massaggio per questo weekend, è importante fare tabula rasa in questi casi e ripartire dal punto più positivo che ricordiamo. I massaggi migliorano l'umore e ci fanno sentire più completi. Ci lasciano l'opportunità di ricominciare in modo diverso che ci fornisca la giusta energia per affrontare la vita. Ricordiamoci che a darci quest'energia spesso è una massaggiatrice di Bolzano che ama donare la sua esperienza.

I 6 MOTIVI PER CUI SCEGLIERE UN MASSAGGIO A BOLZANO

Eccoci invece arrivati al momento cruciale di questo articolo, lasciato per ultimo perché solo chi è stati abbastanza tenace da leggere fin qui si merita questo piccolo premio. I massaggi a Bolzano offrono davvero tantissima scelta ma la cosa fondamentale su cui basarsi è il risultato che vogliamo ottenere da un esperienza che mira al benessere e al relax. Per questo motivo voglio rivelarvi i 6 motivi per cui scegliere un massaggio qui vi renderà persone migliori: 

  1. Sarete meno stressati, i massaggi infatti aumentano il rilascio di ossitocina nel corpo, vi farà sentire più sereni.
  2. La postura migliorerà, starete più dritti con la schiena e vedrete i primi benefici in questo senso solo dopo qualche seduta.
  3. La circolazione migliorerà, la manipolazione dei tessuti dal basso verso l'altro da parte del massaggiatore aiuterà a regolare circolazione e pressione. Pochi sanno che il "secondo cuore" è il nostro polpaccio e trascurano i muscoli della zona interessata mentre sono proprio loro a pompare su la nostra linfa vitale: il sangue.
  4. Aiuterà la digestione degli alimenti particolamente pesanti, tutto l'organismo lavorerà meglio.
  5. Combatterete l'insonnia e vincerete. Se fate fatica a dormire la notte ci possono essere diverse cause come ad esempio il nervosismo, gli stati d'ansia e la tensione costante dovuta ad un problema che non riuscite a superare, a una situazione da cui non riuscite a venire fuori. I massaggi vi faranno rilassare e avvertirete dal primo massaggio un importante miglioramento generale e la vita scorrerà con più leggerezza.
  6. Quest'ultimo beneficio è soprattutto per le donne, ma poi riservo un consiglio anche agli uomini.. Potrete dire addio alla cellulite! La pressione delle dita sulla pelle farà scoppiare le bollicine di ritenzione idrica sottocutanee e ve ne libererete un pò per volta con risultati permanenti se ci abbinerete un corretto stile alimentare ricco di acqua! Un detto dice che "la strada per dimagrire è tutta insalata!" ed è vero perché l'insalata è il simbolo dietetico di frutta e verdura che sono cibi ricchissimi di acqua, in certi casi fino al 98%. Per gli uomini invece consiglio un bel massaggio prostatico a Bolzano in quanto potrebbe essere di grande aiuto soprattutto se fatto da uno specialista.

Confido che questo articolo ti sia stato utile a trovare almeno un motivo valido per cui provare il massaggio dei tuoi sogni in questa splendida città. Lascia nei commenti la tua esperienza se ti fa piacere condividerla! Grazie per averci letto fino a qui! Ci leggiamo al prossimo articolo, scritto in collaborazione con MassaggioIT.



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    COMMENTI RECENTI

    Siti Partner