BLOG di Massaggio IT

Massaggi a Treviso: i massaggi più trend del momento

Massaggi erotici e olistici a Treviso

Tutto si fa per moda, o almeno quasi tutto.

Ed ecco che in ogni settore della nostra esistenza ci si apre a sempre più frequenti novità, su misura di noi che siamo avvezzi e sempre proponesi al cambiamento.

Anche i massaggi a Treviso si rinnovano, cambiamo volto, sviluppandosi in tantissime diramazioni.

Scopriamo di seguito alcuni di questi nuovi trattamenti tra quelli più in voga di recente.

 

Massaggi a Treviso bioenergetici

Che la psiche ed il corpo siano connessi tra di loro non rappresenta certo una novità, ma che la nostra muscolatura possa risultare estremamente rigida in occasione di un periodo di stress  o frustrazione mentale, beh, questo forse non lo immaginavamo.

Tutto quello di cui soffriamo psicologicamente impatta sul nostro corpo e viceversa, generando a volte tensioni e, anche se più raramente, addirittura contratture muscolari.

Ecco perché i massaggi a Treviso bioenergetici stanno riscuotendo cotanto successo, in quanto in grado  di eliminare questi problemi in maniera radicale.

Questi massaggi risultano in assoluto i più efficaci al fine di combattere tutti quei blocchi energetici che inconsciamente vanno a crearsi quando cerchiamo, magari senza successo, di controllare le nostre emozioni negative quali angoscia ed ansia, e, più in  generale, tutti quei sentimenti deleteri che costellano le nostre giornate regalandoci, si fa per dire, momenti  di conflitto e di preoccupazione.

 

Messaggi a Treviso al … cioccolato

Il cioccolato rappresenta nell’immaginario collettivo il simbolo del buonumore e, di recente, non solo in campo culinario. In molti centri di massaggi a Treviso si è pensato di sfruttare tutte le proprietà del cacao ed i benefici del cioccolato anche per questi trattamenti.

La sensazione di pace e di appagamento e quella sensazione sulla pelle, che appare solo dopo poche sedute, idratata, morbida e compatta è davvero notevole.

Grande successo per questo massaggio a Treviso così avvolgente e goloso, capace di donare un grande contributo al proprio benessere fisico e mentale.

Questi benefici sono imputabili ai preziosi principi attivi naturali contenuti nel burro di cacao, che con le sue tanto apprezzate azioni emollienti, idratanti, nutrienti, protettive ed anti-age hanno saputo conquistare anche gli appassionati de massaggi più tradizionali.

 

Massaggio a Treviso al miele

Dolci, nutrienti i massaggi a Treviso a base di miele rappresentano una delle novità più in voga del momento in  fatto di benessere e salute.

Assolutamente degni di nota gli effetti che il miele può regalare alla nostra pelle che, unitamente ai giusti movimenti sul corpo, contribuiscono a donare al nostro corpo relax e bellezza.

L’efficacia dei prodotti derivanti dall’apicoltura è nota in ogni luogo ed il valore del miele, con il suo carico di tradizione sia nel settore culinario che ai fini cosmetici, risale alla notte dei tempi.

“Nettare degli Dei” al quale un tempo si attribuivano effetti miracolosi, curativi come nessun altro,  dalle caratteristiche delicate ma nel contempo dall’azione forte ed efficace sul nostro organismo, che ben lo assimila trovando in  esso una vera e propria fonte di assoluto giovamento.

Il miele, questo regalo che la natura mette a disposizione per il nostro benessere generale, è oggi alla base d favolosi massaggi a  Treviso dal valore sempre più riconosciuto ed ampiamente apprezzato da persone di ogni età.

 

Grande professionalità degli addetti ai massaggi a Treviso

Questi tipi di massaggi a Treviso, tanto popolari negli ultimi anni e tanto apprezzati per i loro effetti benefici su pelle, muscoli e mente, richiedono però un’abilità da parte del terapista non indifferente: questi deve infatti risultare capace di entrare pienamente in contatto con il paziente, individuando con minuziosa perizia -specie nel caso dei massaggi bioenergetici- le parti del corpo bloccate in seguito ad alcune emozioni negative e affette da tensione muscolare.

E’ proprio in queste zone che il professionista deve lavorare mentre, nel caso dei massaggi al cioccolato e con miele, egli deve essere in grado di miscelare questi ingredienti in maniera ponderata e sapiente tenendo conto delle caratteristiche della pelle del soggetto che si sottopone al trattamento ed anche della sua età, nonché, naturalmente, delle sue preferenze.

Come sempre il consiglio è quello di rivolgersi a veri professionisti del settore, esperti, seri e con esperienza alle spalle.

No all’improvvisazione dunque qui, come in ogni altro caso e in ogni tipo di trattamento. 



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    COMMENTI RECENTI