MASSAGGIATRICI A GENOVA
Vi trovate per le via di Genova e volete regalarvi un’ora o più di relax per dimenticarvi del mondo almeno per 60 minuti?
Allora state leggendo l’articolo giusto, non abbandonate la lettura e saremo lieti di darvi tutte le informazioni per orientarvi tra le massaggiatrici a Genova, bisognerebbe come sempre partire dalla valutazione del vostro problema articolare oppure se non si deve curare nessuna zona specifica e in questo caso il problema è solo lo stress.
Uno dei massaggi più usuali a Genova a differenza di tutte le altre città è il massaggio indiano che può essere fatto nello specifico in diverse zone del corpo, uno dei più conosciuti è il massaggio indiano alla testa per curare il mal di testa cronico, le nevralgie e tutti i disturbi cervicali agendo anche sul nostro relax mentale.
La raccomandazione per questo tipo di massaggio è solamente che essendo la testa una zona delicatissima deve essere eseguito da personale competente e certificato.
Un’altra tecnica molto diffusa a Genova è quella del linfodrenaggio, vediamo nel dettaglio i benefici:
-Migliora la circolazione linfatica
-Allevia il dolore localizzato
-Distende la pelle
-Esfolia e rigenera la pelle
-Riduce il gonfiore da ritenzione idrica
Inoltre rinforza molto il sistema immunitario, diciamola tutta, avreste mai pensato a tutti questi benefici con un solo trattamento?
Provare per credere!
Per le donne invece nella città di Genova il più diffuso è il massaggio drenante per trattare la cellulite e gli accumuli di grasso ma ci sono anche altri benefici come:
-L’innalzamento delle difese immunitarie
-Libera il corpo da scorie e tossine
-Combatte lo stress mentale
-Favorisce il rilassamento muscolare
Dopo aver letto questo articolo non dovrete più andare a casaccio nella scelta della vostra massaggiatrice, al link sotto abbiamo selezionato per voi tutti gli annunci massaggio a Genova per regalarvi il relax che vi meritate