BLOG di Massaggio IT

MASSAGGIO NURU

Oggi giorno si sa, la maggior parte di noi tenta a fare una vita particolarmente stressante che spesso ci far perdere di vista i rapporti e le relazioni abbassando anche la voglia sessuale.

Ma in tutto questo caos quotidiano dovremmo imparare a ricavare uno spazio di tempo da dedicare a noi stessi o alla nostra vita di coppia, magari proprio con un bel Massaggio Nuru.

Il massaggio Nuru è una pratica antica che nasce in Giappone (infatti il termine Nuru significa scivoloso) questo massaggio rilassante e hot può essere una piacevole pratica da condividere con il proprio partner per risvegliare la passione di coppia ritrovando una intimità unica.

Questo massaggio porta un livello superiore di piacere a chi lo riceve, creando un’intimità fortissima con il partner preparandoli al desiderio del rapporto sessuale, può diventare anche un piacevole preliminare, l’obbiettivo di questo massaggio è lasciare che i partner si abbandonino ai loro sensi ritrovando un equilibro e benessere fisico.

Come viene praticato il massaggio Nuru? Essendo che questa tecnica arriva dal Giappone, il massaggio viene svolto con l’uso di un gel scivoloso realizzato con l’alga Nori, o con un gel lubrificante.

Questo gel molto scivoloso permette appunto di far scivolare bene il proprio corpo con quella del partner creando anche una sorta di senso di gravità, nel massaggio Nuru entrambi e partecipi devo essere completamente nudi in modo d’avere contatto con ogni piccola parte del corpo.

Dal massaggio Nuru sono innescate forte sensazioni tattili che sono progettate per alleviare lo stress.

Insomma il massaggi Nuru può essere una buona tecnica per ritrovare la propria sessualità e per staccare la mente da tutto lo stress quotidiano, ritrovando benessere e serenità.

Postato il: , Fonte:



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    COMMENTI RECENTI