BLOG di Massaggio IT

MASSAGGIO OCCHIOBELLO

Avete voglia di giocare con il corpo e con le parole? Si può fare! In Italia nella regione veneta nella provincia di Rovigo esiste un piccolo comune vecchio da secoli conosciuto con il nome Occhiobello, al di là del nome spiritoso che possa avere ad Occhiobello si possono svolgere dei magnifici massaggi all’occhio.

Un massaggio Occhiobello tenta a concentrarsi proprio sull’occhio, questa tecnica non è una delle tante mode degli ultimi anni ma è un riscontro a base scientifica.

Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima ma anche del nostro corpo e in particolare del nostro fegato, infatti è molto probabile che nei soggetti che hanno delle patologie oculari presentano anche problemi di fegato o viceversa.

Ed è per questo che il massaggio agli occhi ha come effetto proprio quello di rafforzare gli occhi e contemporaneamente di agire sul fegato.

Il massaggio agli occhi è un valido strumento per prevenire dei disturbi oculari che possono essere: la cataratta, astigmatismo, miopia e patologie che affliggano anche il fegato.

MASSAGGIO OCCHIOBELLO AGLI OCCHI

Il massaggio Occhiobello oltre a una tecnica di prevenzione ha anche una funzione estetica, in quando consente la eliminazione delle occhiaie che spesso viene causata da una mancanza di circolazione sanguinea ma è dovuta anche ad un fattore di stress e poco riposo.

Il massaggio Occhiobello vi consentirà una buona ritenzione idrica, ma soprattutto fugge da campanello di allarme per problemi seri come quelle epatiche.

Se il vostro interesse non è esclusivamente di natura estetica, ma è legata al benessere della salute vi consiglio di chiedere a degli esperti di massaggio Occhiobello che sapranno consigliarvi il pacchetto più adatto a voi e alle vostre esigenze, sicuramente sarà

Postato il: , Fonte:



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    COMMENTI RECENTI