BLOG di Massaggio IT

PALERMO MASSAGGI E BENESSERE

MASSAGGI A PALERMO REALTA' E BENESSERE  UN MONDO DI RELAX

Massaggi a Palermo sono da sempre riconosciuti per la loro qualità. Troppo spesso ci coccoliamo nella nostra zona di comfort, dimenticandoci completamente di prenderci cura di noi stessi. Assumere questo atteggiamento ci porta a chiuderci in noi stessi proprio come fanno i ricci quando si sentono in pericolo. Il pericolo per noi è rappresentato dalla routine, esatto, proprio le azioni che decidiamo ogni giorno di ripetere possono essere la causa del nostro malessere. Quando scegliamo di farci fare un massaggio è perché siamo tesi, ci sentiamo come se volessimo essere stirati. Questo si chiama stress, i sintomi da riconoscere sono diversi. Inappetenza, malumore, nausea, dolori alla schiena o alle gambe, le spalle curve tutto questo deve essere notato come un allarme. E’ importante accorgersi che c’è bisogno di un cambiamento.

Se vi ritrovate nella descrizione che ho appena fatto allora la prima cosa che vi consiglio di fare è prendere un pentolino e farvi una bella camomilla doppia. Mi raccomando però a non lasciarla in infusione troppo a lungo o non otterrete l’effetto sperato bensì l’opposto! La camomilla infatti potrebbe trasformarsi in un espresso. Tutto sta nel togliere il filtro con le foglie essiccate entro 4 minuti dall’inizio dell’infusione.
Il secondo passo da fare è decisamente scegliere una delle bellissime Massaggiatrici che abbiamo a Palermo e prenotare un massaggio!

Un Massaggio Rilassante a Palermo è tutto quello che vi occorre se siete in cerca di qualcuno che vi stenda un pò! Altrimenti sono disponibili varianti più hot per chi ama distrarsi dalla routine in modo diverso, più accattivante. Ad esempio, un Massaggio Tantra è esattamente quello che ci vuole. E’ un tipo di massaggio molto intenso e a tratti anche piccante. Il Tantra ha antiche origini e da secoli resta una delle varianti preferite dagli uomini per rilassarsi e provare un’esperienza piacevole. Ciò che si prova in uno di questi Massaggi a Palermo è superlativo. Esso rappresenta il Tantra che fluisce attraverso l’energia femminile. Esiste anche un lato più serio e contemplativo del Tantra. Esso rappresenta l’energia maschile.

Dopo un’esperienza piena provata con i Tantra se siete ancora alla ricerca di qualcosa di hot ma anche utile potrete provare un Massaggio Prostatico. I massaggi di questo tipo sono di fatto più intimi, ma anche più efficaci dal punto di vista dello stato di salute. I benefici che avrà su di voi sono questi:
-Aumenta l’afflusso di sangue nella zona
-Lavora sul problema della difficoltà di erezione
-Riduce il gonfiore della prostata
-Consente di riassorbire liquidi
-Riduce l’infiammazione
-Migliora il controllo della minzione ed eventuali sindromi dolorose
-Migliora la funzionalità della prostata e dunque la produzione di liquido seminale
-Tonifica i muscoli della zona prostatica
-Può migliorare il piacere sessuale

La camomila che vi siete fatti all’inizio sarà ormai solo un lontano ricordo ma ve la consiglio per restare più equilibrati durante le vostre giornate, specialmente con tanti impegni da gestire.
Ora che avete scoperto un pò meglio le offerte che ci sono per i Massaggi a Palermo resta da scegliere DOVE farsi massaggiare. In questo periodo c’è “l’invasione” delle ragazze cinesi e pare che siano anche molto apprezzate dagli italiani dato che ci sono davvero molti Centri Massaggi Cinesi a Palermo tra cui scegliere. Resta quindi una valida opzione quella di farsi massaggiare da una ragazza straniera. Sarà il fascino degli occhi a mandorla o il fatto che abbiano una corporatura minuta, chi può dirlo? Ma hanno successo ed è questo che conta.

Chi ama restare in patria invece potrà avvalersi dei Centri Massaggi Italiani a Palermo che offrono anche loro una vasta scelta. Le massaggiatrici italiane hanno imparato bene l’arte del massaggio. Loro sanno come farvi rilassare lasciandovi pienamente soddisfatti della visita al loro centro.
La scelta adesso è vostra! Non perdete altro tempo, prenotate il vostro massaggio e lasciatevi la routine alle spalle. Uscite dalla vostra zona di comfort e rigeneratevi, d’altronde la primavera serve proprio a questo. E’ la stagione degli amori, meglio approfittarne finché dura. Abbandonatevi ad un’esperienza di benessere e relax tra le mani di una delle massaggiatrici di Palermo e non te ne pentirai. Vivete il momento!

Grazie per aver letto fino a qui! Ci leggiamo nel prossimo articolo! Scritto in collaborazione di MassaggioIT.



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    COMMENTI RECENTI

    Siti Partner