BLOG di Massaggio IT

PESCARA MASSAGGI E BENESSERE

MASSAGGI A PESCARA IL BOOM DEI MASSAGGI  TANTRA  

 

Sappiamo che ormai i massaggi non sono più un lusso ma un servizio a cui possono avere accesso quasi tutti per via dei costi bassi dati dalla concorrenza e per il gran numero di massaggiatori disponibili sul territorio. I massaggiatori più popolari però non sono italiani, infatti, sto parlando delle massaggiatrici orientali dei centri benessere cinesi che troviamo ad ogni angolo quando cerchiamo di farci fare un Massaggio a Pescara.
Il motivo principale di questo BOOM di massaggiatrici cinesi è sicuramente dovuto alla grande migrazione di questo popolo verso l'Occidente ma soprattuttto lo si deve alla migrazione della loro cultura che da secoli importa da noi magnifiche filosofie come quella del Taoismo e dell'Ayurveda e del Tantra per restare in tema massaggi.



massaggi Tantra hanno antiche origini che risalgono circa al 3000 a.c. se non prima. Il Tantra si suddivide in Tantra Bianco e Tantra Rosso, questi nomi sono stati dati con criterio. Il Tantra Bianco rappresenta un'energia maschile, seria e statica. Include la meditazione e la parte spirituale del tantra. Il Tantra Rosso, invece, rapprensenta i massaggi e quindi l'energia femminile, la sensualità, la trascendenza. Il bianco infatti indica la saggezza, mentre il rosso sappiamo bene che è la passione.
Entrambe le discendenze del Tantra sono fondamentali e uno non è meno importante dell'altro ma sicuramente è più apprezzato il Tantra rosso. Al giorno d'oggi è la normalità pensare al sesso, una volta era un tabù ma ora questi pensieri non sono più proibiti.

Qui entrano in gioco le massaggiatrici cinesi che grazie alle loro origini portano con loro un bellissimo e affascinante bagaglio culturale. Gli occhi a mandorla possono solo accompagnare. Rapiscono a primo sguardo e conquistano con le loro tecniche nei trattamenti.
L'unica vera barriera sembra essere la lingua che ancora non riescono ad impararla, chi ha provato i Massaggi a Pescara lo sa, anche se ha solo provato a chiedere informazioni.


La maggior parte degli uomini italiani che scelgono un massaggio in un centro cinese optano per un massaggio tantra. I motivi non sono certo sconosciuti. Essendo la sensualità un punto cardine di questo tipo di trattamenti i nostri maschietti non riescono certo a starne alla larga.
Tra scandalo e professionalità, però, resta comunque un significato più profondo che trapela anche nella mente dei più inconsapevoli.
Quando ci si sottopone ad un massaggio infatti è inevitabile rilassarsi. A prescindere dal tipo di massaggio, quando qualcosa ci piace spesso ci eccitiamo e agli uomini può capitare di avere un'erezione. E' uno dei motivi principali per cui spesso preferiscono massaggiatrici donne, in modo da non sentirsi in imbarazzo se dovesse accadere.

I Massaggi a Pescara sono quindi pieni di sorprese e di piacevoli soddisfazioni e non vi possono sfuggire se siete dei fan di questo tipo di massaggi.
Abbiamo moltissimi centri massaggi cinesi a Pescara e si fanno concorrenza tra loro quindi è anche più facile trovare un buon prezzo!
Un'occasione da non perdere e che vi consiglio soprattutto ora che siamo in Primavera. Si sa che è la stagione degli amori, c'è serenità nell'aria e qualcosa mi dice che è il momento ideale per sottoporsi ad un massaggio.

Eccelenza a Pescara per i centri massaggi Italianai e sportatutto breve massaggiatrici italiane diplomate, potranno condutri in un piacevole e intenso momento di benessere, inoltre la sana competizione tra l centri massaggi italiani e i centri massaggi cinesi fa si che a godenre si il cliente finale ogni centro con le sue brave massaggiatrice vuole dare il meglio in termini di benessere e relax per fidelizare la clientela, qundi se sei di passaggio o in vacanza a Pescara non esitare a concederti un piacevole momento di relax, poi ricordati di lasciare la tua recensione, sull'annuncio presente nel nostro NETWORK, sara utile ad altri utenti nello scegliere sempre il meglio.

Grazie per averci letto fino a qui! Ci leggiamo al prossimo articolo, scritto in collaborazione con MassaggioIT.



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    COMMENTI RECENTI

    Siti Partner