BLOG di Massaggio IT

ROMA LA CAPITALE DEL BENESSERE

 

Il massaggio sensuale Roma

Roma città capitale, la dimensione cosmopolita l’ha sempre caratterizzata, nel passato come nel presente ha rappresentato un crogiolo di razze, culture e popoli che hanno convissuto nello stesso territorio.Città di conseguenza affascinante per le varie sfaccettature che nei secoli  ha acquisito ,il  quartiere  chinatown come l’ Esquilino,  il quartiere africano,  sudamericano etc. Roma  resta sempre la meta storica e culturale più affascinantee ambita italiana, tutta la città è un  museo all’ aperto : il Colosseo, Piazza di Spagna,  Piazza Navona e il Pantheon , gli scavi imperiali, elencarli tutti risulterebbe difficile.

Naturalmente una città tanto estesa geograficamente eper densità, non sempre riesce a soddisfare il bisogno di relazioni umane soddisfacenti, può accadere di perdersi tra i tanti, di non riconoscersi e sentirsi soli.

Attrattive Roma ne ha tante ma quante rispondono al bisogno primordiale di ognuno di star bene, sentirsi al posto giusto e magari con la persona giusta? La socialità, l’esigenza di rapporti umani se pur occasionale è una necessità dell’uomo. I centri benessere a Roma , rispondono a questo bisogno. Sparsi per la città né esistono di diverse tipologia, una vasta scelta che permette a chi vuol vivere questo tipo di esperienza, può decidere in base ai propri gusti, aspettative e baget economico, le Massaggiatrici italiane Roma, sono operatrici qualificate, che hanno conseguito il diploma di massaggiatrice sportiva Coni, i loro trattamenti non causano alcuna congestione della zona trattate, ne alcun fastidio, i l massaggio è un arte antica tramandata e tutt’oggi realizzata ma bisogna sempre attenzionare con cura chi è l’artista. Le nostre artiste sono ragazze, donne che hanno scelto di far divenire la loro arte una vocazione. L’obiettivo delle massaggiatrici  è donare relax ,benessere fisico e psichico, un massaggio fatto bene ha un’azione benefica su tutto il corpo, infatti, esso  ha una funzione rilassante, stimolante ed energizzante. I centri massaggi sensuali, si rifanno ai principi ayurvetici ( incentrati sulla medicina indiana) , che si fondono sullo stretto legame del corpo, la mente e lo spirito, una concezione olistica, tenendo conto delle caratteristiche personali di ognuno ( tendenze, gusti, preferenze).

Le caratteristiche del massaggio sensuale Roma sono l’attenzione delle massaggiatrici Roma  dell’uso delle mani, lo strumento di piacere per eccellenza, palmi delle mani e punta delle dita. Immagina se in questo momento delle piccole e affusolate mani si prendano cura del tuo corpo e sciolgano i nodi, le tensioni del tuo corpo. Dopo aver sciolto i nodi, si prenderanno cura delle zone erogene, effettuando un bel massaggio prostatico roma.

Desideri condividere l’esperienza con il tuo/ tua partner, nessun problema è possibile, anche perché è risaputo ed esistono ricerche mediche di sessuologia che affermano che la condivisione di esperienze altamente eccitanti e l’abbattimento dei tabù migliora la sintonia di coppia, la conoscenza e la comunicazione reciproca. Il ruolo della massaggiatrice/massaggiatore Roma sarà di condurre la coppia in questo sentiero. Loro saranno entrambi massaggiati, coccolati e spinti verso dimensioni con una forte carica adrenalinica. Il massaggio a quattro mani è un’esperienza unica, di conoscenza e di dono reciproco di piacere tra i partner che sanno andare oltre paure e gelosie.. il massaggio di coppia Roma vi darà  complicità, le tecniche  di massaggio usate dalle operatrici sono il massaggio hot stone mediante l’uso di pietre calde che vengono posizionate in punti specifici erogeni e non del corpo, l’aromaterapia mediante l’uso di candele o incensi profumati con aromi stimolanti o rilassanti ( cannella, zenzero) , l’uso di oli aromatici ( tiarè, mandorle).

L’ambiente in cui si realizzano i massaggi nei centri benessere Roma sono studiati ad hoc per farvi sentire a vostro agio, comodi e confortevoli e puliti, kit personale fornito, bagni super accessoriati, docce emozionali, musiche rilassanti e soft. Le massaggiatrici Roma si presentano curate, profumate e attente al look, nulla lasciato al caso, gentilezza e disponibilità non mancheranno mai. Non resta che scegliere e provare!

 

I TESORI DEL TANTRA ROMA

 Il corpo nella tradizione tantrica è considerato un tempio degno di rispetto e sacro, il massaggio tantrico infatti non è solo una pratica erotica ma ha pure uno scopo evolutivo  che può migliorare vari aspetti della nostra vita.  Aiuta a risolvere disagi sessuali e affettivi  come l’eiaculazione precoce, l’anorgasmia, libido, ansia, elimina blocchi psicologici, migliora il rapporto di coppia,sono tanti i centri massaggi Roma che praticano il tantra. Si trovano sparsi un po’ ovunque nella capitale zona prati, balduina, portonaccio, tiburtina ect  Questo massaggio è un massaggio effettuato in parziale o totale nudità per accedere a stati sublimi di coscienza, non c’è nulla di volgare in questo, il sesso e la sessualità è vissuta come rispetto dell’altro  nella sua globalità che si distacca dal voler raggiungere l’orgasmo a tutti i costi. Le tipologie di massaggi proposti sono:

 

MASSAGGIO TANTRA UOMO:  questo tipo di massaggio consiste nel cospargere di olio caldo il corpo dell’uomo per donargli un piacevole sensazione di benessere e dolcezza, l’operatrice si prenderà cura… i movimenti delicati e lenti e in alcune zone più’ precise, una danza sensuale intima.

 

MASSAGGIO TANTRA DI COPPIA :esperienza condivisa di con il partner per aumentare la complicità e condivisione di coppia, effettuato da una massaggiatrice o due massaggiatrici o una massaggiatrice e un massaggiatore;

 

MASSAGGIO TANTRA CLASSICO : questo trattamento stimola le diverse aree del corpo piedi, glutei, gambe, mani, testa, genitali. Durante il massaggio vengono contattati i 7 chatra  i cosidetti centri di energia conosciuti a chi pratica yoga e reiki.

 

NURU MASSAGE (giapponese) :il massaggio viene effettuato usando un gel scivoloso giapponese fatto di alghe nori, lo scopo è dar piacere e indurre il massaggiato ad un totale stato di relax abbandono.

 

MASSAGGIO KAMASUTRA :Questo massaggio è molto antico risale alla tradizione indiana del 400 a.c  con 5 posizioni mira a conoscere il proprio corpo e quello del partner sessuale

MASSAGGIO DEFATICANTE-RILASSANTE:

un massaggio se pur tradizionale, con il supporto di un cd audio ad infrarossi  che comporta un rilassamento profondo inducendo il massaggiato ad abbandonarsi alle carezze e agli stimoli della Signora che si prenderà cura di lui, uno stato di abbandono che giova al superamento di ansie, fobie, traumi.

 

MASSAGGIO CON PIETRE CALDE FREDDE E CRISTALLI :

la cristalloterapia è una pratica della medicina olistica, che attraverso l’uso di cristalli e minerali si vuole eliminare o attutire malesseri e disfunzioni fisici e mentali. Le massaggiatrici Roma lavorando sui piani sottili  si dedicheranno nel massaggio  ad applicare il minerale più consono alle problematiche del destinatario del trattamento.  Ogni pietra possiede delle proprietà benefiche  per ristabilire equilibrio ed armonia, che spesso vengono alterati da stress, dispiaceri, incomprensioni, incapacità di vivere il quotidiano per motivi vari.

Il massaggio erotico Roma prevede in un’ottica quantistica delle professioniste, l’uso di pietre come il cristallo di rocca, l’ametista, agata, occhio di tigre ect.

 

I CENTRI MASSAGGI ITALIANI

Le terme, come i luoghi di benessere fanno parte del dna di Roma e dei suoi cittadini, già antichi Romani avevano le loro terme ed erano frequentatori e organizzatori di feste in cui il piacere era la parola d’ordini, nel vivere la loro sessualità erano molto liberi e non avevano tabù, l’atto amoroso poteva essere consumato ovunquei posti per eccellenza  per vivere la sessualità i resti. La storia è la stessa nonostante il trascorrere dei secoli, i personaggi diversi.

I personaggi dei  centri massaggi italiani, sono ragazze, signore in età più matura milf, distinte, curate e preparate in quanto hanno studiato per rendere il rito del massaggio il migliore possibile .

I massaggiatori roma sono altrettanto uomini distinti che con il loro servizio renderanno il tempo con l’intrattenutaspeciale, sarà un tempo di accoglienza, cura e soddisfazione di desideri magari repressi. In parte perché la quotidianità non ci permette di esprimerci a pieno, di poter essere totalmente liberi di dar voce ai nostri desideri più intimi. Le massaggiatrici Roma e i massaggiatori Roma si dedicheranno a questo! Ma decidere devi essere tu!

Tra i vari massaggi offerti oltre ai conosciuti tantra, lomilomi, yoni, californiamo, thailandese, erotico, la capitale propone le novità più spinte:

  • Rito dell’imperatore: il  destinatario trattamento godrà di un massaggio in acqua con la massaggiatrice;
  • Matrona mother massage un ritorno all’infanzia, un percorso sensoriale fatto di abbracci cullati, respiri e carezza “terapia dell’abbraccio”
  • Body massage, un massaggio corpo a corpo;
  • Rito delle vestiali un massaggio con tre massaggiatrici che effettueranno un trattamento olistico;
  • Doma massage un trattamento che si fa a terra sul futon che si tratta dalla fusione di diversi tipi di massaggi, l’estasi.
  • Massage chocolateil massaggio al cioccolato conosciuto già dai tempi degli Aztechi, è un ottimo stimolante di endorfine, creando euforia e capacità di concentrarsi. La vostra massaggiatrice erotica Roma saprà prendervi per la gola, le endorfine sono gli ormoni del benessere e i vostri avranno un picco non indifferente. Questo massaggio viene fatto  facendo sdraiare il fortunato sul lettino  e il cioccolato sarà applicato sul suo corpo nudo, gli occhi chiusi e non resta che affidarsi a manine esperte e delicate, già il profumo sazierà i vostri sensi poi le sostanze contenute nel cacao penetreranno nella vostra pelle, che di certo nel frattempo è diventata d’oca, per l’emozione di vivere un’ esperienza unica. Per la pulizia verrete invitati a fare una doccia nelle cabine emozionali, che lo saranno in tutti i sensi, attenzione se soffrite di problemi cardiaci, non potete permettervelo!

 

I centri sono adibiti sauna, bagno turco zona relax, idromassaggio, doccia aromatizzata e tanto altro ancora.

 

La realtà romana del benessere è poliedrica, esistono centri privati,  curati nei minimi particolari, dall’arredamento,  alla posizione comoda del centro,  alla cura nell’igiene e nell’accogliere la persona intrattenendo con una bevanda, un bicchiere di vino o altro, sino ai club privè. I privè sono locali dove si propone la lap dance, dove viene richiesto un gettone di entrata gli approcci avvengono davanti un drink, nella sala ballo e da qui l’importanza di sentirsi a proprio agio, qui spesso la maggior parte delle ragazze sono delle splendide ragazze straniere: Russe, rumene, bulgare. Distinte a modo che sanno quello che vogliono, non sono accetti gente scortese o poco distinta nei modi di fare. All’interno del privè ci sono discoteca erotica, piscina idromassaggio erotica, saletta video e saletta prive. In questi club bisogna essere soci, altrimenti non è possibile entrare.

 

 

CENTRI MASSAGGI CINESI ROMA

I centri massaggi cinesi Roma sono una realtà importante nella capitale, in parte perché a Roma esiste la più grande comunità cinese, i centri  collocati un po’ ovunque nella città in alcuni è possibile trovare più massaggiatrici nello stesso centro altre prestano la loro attività presso propria abitazione privata, a frequentare il centro massaggio cinese Roma sono spesso dei fedelissimi e qualche occasionale. I fedelissimi sono gli amanti del genere orientale, che se pur in ambienti modesti con una turnistica intensa spesso 12 ore di fila attraggono per il fascino orientale, per la gentilezza. La pecca il poter comunicare poco o per nulla le operatrici conoscono pochissimo la lingua italiana. I massaggi proposti sono il romantico, il sensuale e il classico thailandese . il personale viene formato presso  l’antica scuola del Monastero WatPho di Bangok , dove sono conservate le antiche tavole sui dogmi di questa antica disciplina. La vostra Angela, Lisa o Maria usano nomi nostrani piuttosto che i propri vi proporrano:

Il massaggio thai viene realizzato su un materassino posizionato sul pavimento prima di iniziare il massaggio viene recitata una preghiera, questo massaggio parte dal presupposto  che ogni punto del corpo è collegato ad un determinato organo , ha ottimi benefici per riportare serenità in soggetti stressati ed ansiosi e combatte l’insonnia.

Spesso in questi centri oltre al tradizionale massaggio thailandese ampiamente descritto prima,effettuano pure  il massaggio alle erbe e la riflessologia plantare.

Il massaggio alle erbele massaggiatrici Roma faranno delle manipolazioni che interesseranno il corpo, sin nei luoghi più proibiti e segreti con lo scopo di creare un bilanciamento del corpo con tocchi armonici. La chicca di questo massaggio sarà a fine trattamento l’applicazione di sacchetti contenenti erbe curative riscaldate nei punti strategici . Nei sacchetti secondo gli studi di naturopatia potranno esserci lavanda, rosmarino, zenzero o un mix di esse e altre erbe. Il centro benessere cinese Roma al suo interno avrà delle cabine confortevoli riscaldate e profumate dove le operatrici daranno il meglio di sé.

Il massaggio di riflessologia plantare si tratta di un massaggio in cui si attua una microstimolazione  sui piedi o sulle mani

I costi dei trattamenti più contenuti rispetto ai centri made in Italy

 

IMMAGINA L’INCONTRO CON LEI!

Svegliarsi una mattina , stare in un ufficio tutto il giorno, tornare a casa e guardare la tua partita del cuore o la tua trasmissione preferita, smanettare il tuo telefonino per cercare qualcosa che possa dare un accento diverso alla tua giornata, alla tua serata ai tuoi giorni spesso scanditi dalla solita routine… immagina sé decidi di chiamare dopo avere visionato il suo profilo…come immagini questo appuntamento? Chi troverai nel tuo centro benessere Roma?  le caratteristiche fisiche di certo le sceglierai tu, forse la nazionalità o da quello che una fotografia riuscirà a trasmetterti. La professionalità, gentilezza la passione per il suo operato te la garantirà lei, nulla lasciato al caso, il look, la pulizia personale e dell’ambiente. Il farti sentire a tuo agio in questo nido realizzato per te, dove il mondo sta fuori.

Roma non è una città come le altre, è una capitale Europea e come in altre realtà come Parigi, Lussemburgo, Amsterdam possiede i migliori centri massaggi Roma potrai scegliere tu l’esperienza da vivere a seconda del massaggio che desideri  e l’ambiente prevede lettini massaggio confortevoli,  per rituali di puro benessere  per massaggi,  saponate, applicazione di oli ,materassi da sogno, docce emozionali per un momento multisensoriale.  La doccia emozionale viene definita tale in quanto combina gli elementi della natura , l’acqua, i colori e gli aromi per offrire un esperienza indimenticabile in dolce compagnia.

La tua immaginazione, la tua fantasia può spingersi oltre queste righe, sei tu il protagonista e tu puoi far divenire questo sogno realtà e di certo non potrai pentirti di aver pensato per un ora o poco più a te, al tuo benessere psico fisico . Lei il tuo sogno si prenderà cura dei tuoi sogni soprattutto quelli più repressi che probabilmente in tanti anni non hai dato nome, non sarai uno tra i tanti sarai tu, con le tue qualità e le tue debolezze e sarai accettato e condotto nei sentieri più belli che questa esperienza può lasciarti. Non temere e non fermarti magari sarà l’inizio di tanti trattamenti, ma se non provi non potrai mai saperlo…ti auguro di vivere il tuo incontro e sognare!



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    COMMENTI RECENTI

    Siti Partner