BLOG di Massaggio IT

I MASSAGGI NELLA MAGICA TORINO

 

OASI DI BENESSERE TORINO

Torino capoluogo piemontese è una città dall’apparente sobrietà e raffinatezza che l’hanno da sempre contraddistinta, svariati i monumenti storici e i patrimoni della Casa Reale, il Museo Egizio, Palazzi storici . Impossibile parlare di Torino e non ricordare la nota azienda automobilistica nazionale la Fiate la vicina Olivetti società di macchine da scrivere ad Ivrea.La città cuore e meta artistica, culturale e turistica, qui sono nati artisti e scrittori di insigne fama, Primo Levi, Edmondo de Amicis, Cesare Pavese, nonché terra del famoso cioccolatino gianduiotto e del Martini drink.

Nel 2006 sede dei Giochi olimpici è stata ulteriormente valorizzata dall’amministrazione locale.

Le Alpi che la circondano gli donano un aspetto naturalistico stupendo, tanti i film e le serie televisive ambientate in questa città.Il territorio ha risentito dell’industrializzazione che ha subito già da epoche passate, basti pensare quanta gente del Sud l’ha scelta per darsi nuove opportunità di vita e lavorative nel 900’, pugliesi, siciliani, abruzzesi ect.

 Gli abitanti se da un verso hanno goduto della presenza di fabbriche e di lavoro dall’altro hanno subito problemi di salute e di stress per l’inquinamento provocato. Quanti servizi giornalistici abbiamo sentito parlare dell’inquinamento dell’aria della città, le targhe alterne per tamponare questo problema e del degrado ambientale del Po.

I centri benessere italiani Torino sono dei luoghi ideali dove poter ritrovare sé stessi e donare beneficio al corpo talvolta stanco e stressato da lunghe ore di lavoro in azienda o in ufficio. Il personale specializzato nella riconquista di un benessere psico fisico, massaggiatrici esperte che hanno conseguito il proprio titolo professionale riconosciuto da CSEN e da SIAF. Possiedono una conoscenza generale del corpo umano : scheletro, muscoli, sensi, punti nevralgici e punti erotici, senza trascurare l’aspetto trascendentale, l’anima di ognuno. Le massaggiatrici Torino sapranno cogliere l’essenza della persona con cui si relazioneranno, uscendo dalla fabbrica si esce dalla logica da catena di montaggio. Tempo di relax senza fretta, bisogni individuali inerenti la persona affidata al trattamento, possibilità di scegliere la tipologia del trattamento a seconda dalle possibilità, propensioni e gusti. Avrete a che fare con operatrici oltre che affascinanti e dal profumo inebriante con persone corrette e rispettose di Voi.

L’ideale sarebbe proporre al vostro capo o datore di lavoro di inserire oltre la mensa delle cabine massaggio dove ricaricare le batterie, rilassandovi scaricherete le energie negative accumulate da ansia, stress, responsabilità. I problemi di chi lavora ore e ore davanti al computer, a contatto con il pubblico o in una sedia in ufficio , la sedentarietà  sono davvero molteplici: cefalea, dolori cronici    (cervicali, ginocchia, schiena),dolori articolari (tunnel carpale), e muscolari . L’office massage diffuso già nei Paesi Anglosassoni, Stati Uniti da diverso tempo, ha soddisfatto l’obiettivo per cui è sorto, cioè ridonare benessere al lavoratore stanco che una volta rigenerato aumenterà e migliorerà la produttività. Diversi sono i trattamenti preposti dalle massaggiatrici:

 

  • il massaggio svedese, un massaggio di tipo distensivo, tonificante, drenante e soprattutto rilassante, viene effettuato su tutto il corpo . I movimenti di questo tipo di massaggio sono lo sfregamento, la digito pressione, impastamento superficiale e in profondità nelle zone maggiormente sensibili al contatto e in fine percussione per tonificare la pelle;

 

  • Il massaggio miorilassante riduce le tensioni muscolari che il più delle volte sono di origine somatica. Il nostro corpo somatizza in alcune parti testa, cervicale lo stress e le fatiche che assorbiamo dall’esterno. Questo trattamento sarà realizzato dalla professionista in maniera lenta e avvolgente;

 

  • Massaggio decostrutturante un massaggio che si effettua su un lettino ad acqua per godere pienamente dell’influsso dell’acqua e della cromo terapia. Questo tipo di massaggio è molto utile per migliorare la postura, il linfodrenaggio dei liquidi in eccesso e per le donne riduce la cellulite.

 

L’ambiente in cui si realizza questa pausa lavorativa è una stanza accogliente, con delle luci soffuse, candele e incensi profumati, per stimolare i sensi e abbandonarsi seguendo i nostri bisogni infantili a lasciarsi accudire. Chi meglio di una dolce e sinuosa Signora può farlo? Un ambiente unico e ricercato, il kit fornito pulito ed igienizzato, gli oli essenziali aromatizzati lasceranno la tua pelle idratata e morbida e il tuo olfatto godrà di profumi che accompagneranno il rilassamento: tiarè, lavanda, olio d’oliva o se preferisci una crema potremmo offrirti quella al burro di karitè , all’aloe vera e tanto altro.

La possibilità di essere il destinatario/a di un massaggio erotico Torino e una possibilità unica che ti viene offerta. Un ‘alternativa per concedersi del tempo per sé stessi per accantonare i problemi e il grigio della monotonia del quotidiano. Un tempo per sentirsi accettati e desiderati, fuori dalla solita realtà che spesso non è rosea e felice come facciamo sembrare.

Oltre che ritrovare il contatto con il proprio sé, con i propri bisogni spesso repressi dalle regole sociali dalla morale, bisognerebbe trovare con i colleghi, colleghe la sintonia giusta per poter lavorare meglio.

Spesso nei corsi di aggiornamento vengono proposti corsi di formazione sulla comunicazione, sulla leadership, il massaggio è comunicazione, una comunicazione corporea tra chi attua il massaggio e chi lo riceve e nulla toglie  di poter realizzare dei massaggi di coppia o di gruppo. La condivisione di un’esperienza tanto intensa ed emozionante non può rafforzare la condivisione, la confidenzialità che non è invadenza ma capacità di comunicare con il corpo e poi con la parola.

Condividere un massaggio a due o a quattro mani sarà  un esperienza unica e indimenticabile , cambia il modo di vedere il tuo lavoro non più luogo solo di fatica e responsabilità ma anche di possibilità di vivere e condividere momenti di piacere.

 

MASSAGGIO TANTRA  E…..SCEGLI UN THE’ UN CAFFE’ O L’UVA

A Torino come molte città del Nord esistono diverse realtà dedicate al relax e al divertimento luoghi d’incontro ne esistono diversi sparsi per la città  Piazza D’armi vicino allo Stadio,  Colle della Maddalena una delle colline più in alto di Torino, frequentata da coppie. Parco delle Vallere metà di ragazze e signore.

Spesso i luoghi vengono condivisi su siti online e facebook, twitter oltre che i tradizionali club privè dove l’accesso è consentito ai soli tesserati.

Numerosi sono i centri massaggi italiani Torino che in ambiente privato propongono uno spazio sensoriale fuori dal comune. Il tantra conosciuto come il massaggio erotico per eccellenza non deve essere visto come espressione del rapporto sessuale ma una modalità per ritrovare armonia del corpo e dello spirito.

 

Il massaggio tantra Torino propone tante novità :

 

  • Il massaggio tantra al thè verde utile nei casi di ritenzione idrica e cellulite, che vede una fase preparatoria con uno scrub salino esfoliante, segue la maschera al thè verde e infine si cosparge il corpo con oli drenanti anticellulite;
  • Il massaggio tantra al caffèquesto trattamento come il precedente è utile per combattere la cellulite e nella donna la buccia d’arancia ma possiede un elemento in più, accelera il metabolismo e favorisce la perdita di peso, quindi utile per entrambi i sessi. La polvere di caffè viene applicata e strofinata direttamente sul corpo nudo o seminudo, gli effetti sulla psiche sono garantiti in quanto l’inalazione del caratteristico odore di caffè stimola le endorfine.
  • Il massaggio tantra con il mosto d’uva territorio di vini doc il Piemonte sfrutta nell’uso del mosto del vino e le foglie di vite per inebriarsi del nettare di bacco in dolce compagnia. I massaggi all’uva hanno proprietà che contrastano l’invecchiamento della pelle. Quindi non è solo un bicchier di vino a togliere il medico di torno ma pure l’applicazione diretta degli acini e chicchi spremuti sulla pelle.

 

Le sale massaggio sono ambienti confortevoli e accoglienti dal mobilio al corredo scelto, luci soft, delicate, musiche rilassanti, new age,  profumi speziati.

Avrete modo di distendervi in comodi lettini o a terra a seconda ciò che il tipo di massaggio richiede. Non temete per il caffè, l’uva vi daremo la possibilità di fare un bagno caldo o una doccia emozionale per uscire freschi, puliti e rilassati. Non è lasciato nulla al caso, soprattutto la cura personale della massaggiatrice che non vi deluderà. Avrà un abbigliamento curato per l’occasione! Scelto per te! Pensi sia solo un sogno raccontato? Può essere realtà basta che tu lo voglia, dipende solo da te .

IL MASSAGGIO ORIENTALE

Numerosi i centri massaggi cinesi Torino, per gli amanti del fascino orientale sparsi per la città sorgono numerosi centri benessere dove è possibile essere intrattenuti con una tipologia di massaggi diversa, qui ci s’inspira alla filosofia di Cina, Giappone, Indonesia, e del Tibet, con una serie di trattamenti per curare corpo e mente.

Le operatrici operano in ambienti modesti, e gli orari di apertura, chiusura sono molto flessibili, spesso aperti 24 ore no stop.

I massaggi proposti dalle graziose fanciulle sono:

  • Massaggio thai , il thailandese con massima attenzione al benessere mente corpo, in una visione olistica dell’individuo, l’uno non prescinde l’altro. Mediante tocchi lenti e delicati e attraverso la digito pressione e la massoterapia si lavora per ripristinare un equilibrio . Le virtù di questo trattamento sono eccezionali contro stress , ansia, disfunzione erettile.
  • Massaggio riflessologia plantarequesto massaggio parte dalla teoria che sia nella pianta del piede che nelle mani esistono dei punti che sono collegati a tutti gli altri organi, massaggiando e toccando questi punti in modo mirato si avranno dei benefici al cuore, i reni, apparato sessuale femminile e maschile.
  • Massaggio romantico la chicca delle cinesi, massaggio che parte dalle cervicali sino ai piedi, facendo piccole e dolci fermate nei punti salienti.

 

Questi centri si caratterizzano per la semplicità degli ambienti e purtroppo per il non poter relazionarsi o comunicare con la tua prescelta, per mancanza di conoscenza della lingua.

I costi sono contenuti.

 

COSA  ASPETTARSI DA UN INCONTRO A TORINO?

 Il lettore si chiederà perché incontrare le massaggiatrici, di certo ognuno trova la risposta dalle proprie esigenze e storia personale. Ogni persona è un pianeta a sé, con delle emozioni e dei vissuti propri, di certo ci sono dei fattori condivisi.

La ricerca del diverso, il bisogno di evadere e perché no di trovare un luogo dove sentirsi considerati.

Il calore umano non è così scontato, viviamo in una società con innumerevoli contatti: di lavoro, familiari, le chat, i siti di incontri ma in questa moltitudine spesso le persone vicine si contano sul palmo delle dita. Talvolta ci sentiamo sotto assedio dal giudizio e dalle responsabilità verso chi ci sta accanto e un incontro scandito dalla libertà può aiutare a conoscersi meglio.

Chi siamo e cosa vogliamo noi, non la società con le sue regole.

Dietro il sipario di un incontro per alcuni aspetti al buio è provabile che troveremo prima noi stessi poi la passione, l’emozione che ci fa sentire vivi, potremo riappropriarci della stima verso di noi.  Sentirci voluti e desiderati, chi non lo desidera? Sin da bambini era uno  fra i nostri primi bisogni, l’abbraccio di nostra madre o nostro padre , trovare in un incontro un abbraccio sincero non è così scontato e non è poco.

In quell’abbraccio sarà contenuto l’affettività, la nostra parte erotica che ha bisogno di vivere e pulsare, l’essenza di essere uomo e donna.

Nel contatto fisico che avverrà mediante il massaggio c’è stima e accettazione dell’altro senza maschere e tabù, non pensare di essere un numero. Lo percepirai da solo che non sei un numero, dalla complicità dalla sintonia che si crea tra chi attua il trattamento e chi lo riceve, uno scambio reciproco, dove ognuno donerà e lascerà qualcosa all’altro.

La professionalità delle ragazze si evince pure da questo dal sapere essere empatiche oltre che dalla cura per la persona nella sua totalità, corpo mente.

Accolti , coccolati , accettati.  Ora non ti resta che sognare morbide mani, sinuose forme e il profumo dei suoi capelli, se stai leggendo di certo stai pensando e sognando non ti rimane che realizzare ciò che desideri e vuoi.

Aprirsi a nuove esperienze il più delle volte ci dà nuovi stimoli, ci allontana dai pensieri negativi che  a volte abbiamo, il pessimismo di fronte le difficoltà della vita, sul lavoro o nella vita affettiva. Vivere esperienze che rafforzano la nostra autostima ci permette di essere più sicuri e disinvolti nella nostra esistenza e vivere le esperienze i legami futuri con più padronanza delle situazioni e spigliatezza.

Le esperienze vanno fatte e vissute e i centri benessere sono un occasione per dedicarsi e darsi del tempo, darsi uno spazio vedrete che ne avrete un ritorno positivo nella vostra esistenza. Adesso agisci e reagisci!



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    COMMENTI RECENTI

    Siti Partner