Scegli il tuo trattamento tra le diverse massaggiatrici a Torino
Siamo continuamente bombardati da messaggi pubblicitari di massaggiatrici che ci propongono offerte imperdibili tramite la solita guerra di prezzo, ma come sapete benissimo il benessere e la professionalità vanno pagati, oggi in base alle vostre esperienze vi daremo un’idea di prezzo per ogni singolo trattamento in modo da farvi orientare meglio.
Massaggiatrici cinesi a Torino
Il massaggio cinese a Torino rimane uno dei più economici, vi è la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di trattamenti come il massaggio corpo a corpo con olio, massaggio corpo su Futon, massaggio rilassante con olio, massaggio rilassante su Futon e il massaggio cinese a quattro mani, i centri a Torino sono innumerevoli e molto qualificati, i trattamenti partono dal prezzo di 30 euro arrivando per i trattamenti più complessi fino a 70.
Massaggiatrici thailandesi a Torino
Il massaggio Thailandese anche se dà la possibilità di essere effettuato su parti specifiche del nostro corpo è unico come tipologia di trattamento ovvero il massaggio thailandese tradizionale, il costo medio per 40 minuti di massaggio è di 30 euro mentre per 60 è di 45 euro.
Massaggiatrici olistiche a Torino
I trattamenti olistici sono i più difficili da valutare in quanto la massaggiatrice valuta ogni singolo caso in base al problema che presenta il cliente.
Gli altri massaggi come l’ayurvedico, hawaiano, emozionale hanno più invece delle tariffe fisse a partire da 50 euro per mezz’ora di trattamento e di 70 per un’ora, se vi chiedono molto di meno quindi la qualità del massaggio potrebbe non essere ottimale.
Nel nostro portale al link sotto abbiamo già fatto per voi una selezione delle migliori massaggiatrici a Torino quindi continuate a seguirci per tenervi sempre aggiornati sui migliori centri.
Se avete qualche suggerimento o volete suggerirci un centro in particolare inviateci una mail.