BLOG di Massaggio IT

MILANO LA CAPITALE DEL BODYMASSAGE

Il Bodymassage a Milano rappresenta una delle tante tecniche con la quale è possibile intervenire sul corpo qualora ci fossero dei problemi.

Grazie alla stimolazione manuale del Bodymassage che permette un allungamento e rilassamento muscolare che va ad agire direttamente sul corpo, in particolare sulla parte da migliorare introducendo uno stato di rilassamento e di esplorazione dell’intimità e del piacere aumentando la fiducia nelle proprie capacità.

Oltre al Bodymassage Milano, esistono altri tipi di manipolazioni come: il massaggio thailandese, massaggio occhiobello il massaggio infodrenaggio, il massaggio finlandese, se pure sono tecniche ben diverse tra di loro ciò che gli accumuna è il rilassamento corporeo, lo sblocco fisico/mentale e il riprendersi possesso del proprio piacere.

Uno degli ottimi consigli che posso darvi, è quello che se avete intenzione di provare un Bodymassage Milano è quello di farvelo realizzare a 4 mani, questa tecnica delle 4 mani consiste di farvi massaggiare da 2 massaggiatrici contemporaneamente.

Le sensazioni corporee saranno moltiplicate in un piacere intenso e assoluto, se le massaggiatrici utilizzeranno un combinazione di oli essenziali ciò che proverete sarà uno stato di estasi totale.

Postato il: , Fonte:



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    COMMENTI RECENTI