Il Massaggio Speciale Erotico per Lei
Tra le tante varie categorie del massaggio, ad oggi uno dei must, quello più richiesto, regalato o semplicemente un’esperienza da provare almeno una volta è il Massaggio Erotico per Lei.
Il massaggio erotico sensuale per lei, aiuta a risvegliare e scaldare i sensi sopiti e se ultimamente avete notato che la vostra partner è abbastanza stressata, non riesce a lasciare i problemi fuori di casa, potete aiutarla a recuperare la sua armonia proponendogli questo massaggio piccante. Ecco per voi una guida in sei passi su come effettuare il Massaggio Erotico per Lei.
Creare un’atmosfera hot
Al fine di dar vita al Massaggio Erotico per Lei deve essere davvero sensuale, e per essere tale ce bisogno di creare la giusta atmosfera quella che inebria i sensi che farà eccitare la vostra Partner.
Come nel Massaggio Tantrico creare l'ambiente ideale è infatti fondamentale per raggiungere il massimo piacere. Scegliete dunque un luogo intimo, per il massaggio erotico magari un posto che ha un significato importante per la vostra lei, create un’illuminazione soffusa, mettete della musica dolce e sensoriale da utilizzare in sottofondo.
Una buona idea è quella di accendere delle candele magari della fragranza preferita della vostra lei. Questo aumenterà il livello del relax migliorando la carica erotica. Sono queste le giuste premesse per un'esperienza sessuale intesa come qualcosa di più che un semplice rapporto corporeo.
Individuare le zone erogene
Quali sono le zone più recettive sulle quali concentrarsi nell’esecuzione del massaggio erotico? Una delle zone estremamente sensibile per la donna sono i glutei, la zona ombelicale ma anche la spina dorsale essendo che vi sono i nervi collegati ai genitali. Essa quindi tenta ad essere molto sensibile al tatto.
Per massaggiare queste zone è bene utilizzare i palmi delle mani, protagoniste indiscusse del massaggio erotico. Le mani creano, infatti, un profondo collegamento con l’intimità: la zona è quella dove l’anulare tocca il palmo con la mano chiusa a pugno. Per quanto riguarda i piedi, questi rappresentano insospettabilmente una zona erogena piacevolissima.
Usare oli essenziali per il massaggio erotico
Nel momento in cui toccate il corpo della vostra partner per effettuare il Massaggio Erotico e bene che utilizziate un olio specifico meglio se è afrodisiaco o commestibile. Ecco alcuni dei migliori per la vostra lei.
Olio essenziale di rosa: rilassa e attiva la predisposizione alla passione, perché riduce la negatività, riequilibrando le emozioni tipiche del massaggio erotico.
Olio essenziale di patchouli: trattasi di un olio euforizzante, particolarmente utile a chi non riesce a lasciarsi andare, specie alle donne colpite da frigidità o da calo della libido. È consigliato anche alle persone più mature o a chi soffre di esaurimento psico-fisico o di disturbi sessuali.
Olio di essenziale di ylang ylang: aiuta a risvegliare i sensi e a lasciarsi andare. È di grande aiuto nella femminilità repressa perché libera la sensualità, la fantasia e l'euforia.
Ponete la vostra lei nella posizione migliore
Al fine di predisporre al meglio la vostra partner ad accogliere meglio Massaggio Erotico per Lei abbiate cura di scegliere una superfice comoda e piana. Mentre lei si posizionerà invitatela ad assumere una data posizione, quella che vi consentirà di effettuare il massaggio nel modo più gradevole e passionale possibile.
Per regalare alla vostra lei il massaggio erotico perfetto è bene alternare alcuni movimenti di massaggio più forti a massaggi più leggeri, carezze. lasciate che sia lei a dirvi quale posizione preferisce e da dove partire.
Come massaggiare testa e collo
Invitate la vostra partner a distendersi e a prepararsi al massaggio erotico. Sedetevi di fronte alla sua testa con i polpastrelli dei pollici, iniziate a premere con dei movimenti circolari, la zona della nuca. Il resto delle dita viene appoggiato delicatamente e in modo naturale sulla sua testa come punto di sostegno. La nuca è un'area del corpo dove si annidano molte tensioni, pertanto questo massaggio servirà perlopiù a rilassare. Dopo 1 o 2 minuti, passerete al massaggio del collo.
Massaggiare i glutei.
Cambiate posizione, sedendo al fianco del lato sinistro della vostra partner con il vostro busto perpendicolare al suo bacino. Come abbiamo già anticipato, i glutei sono una zona sensibilissima al piacere, basti pensare che da quel punto si concentra una fitta serie di nervi collegata con i genitali. È una delle parti più erotiche che potete massaggiare.
Ponete energia nel corpo ma anche nello spirito
Per trasformare il vostro massaggio erotico in un momento davvero intimo non sottovalutate l’energia mentale.
la sensualità passa attraverso il vostro respiro, l’ideale è eseguire il Massaggio Erotico per Leicercando di sincronizzare il proprio con quello della vostra partner. potete usare tutto il corpo in questa pratica. Oltre a quelle appena viste, ci sono zone erogene molto sensibili al tatto, zone che mai ci saremmo immaginati potessero ridestare i sensi sopiti, come i capelli e le orecchie.
Accarezzate dolcemente questi parti effondendo energia nella mente darà vita ad un massaggio sensuale erotico come pochi. Un mix di emozioni scalderà il cuore e il corpo della vostra partner.